Cronaca dello showcase di Paul Azaceta, creatore insieme a Robert Kirkman di Outcast, a Lucca Comics & Games 2015.
Ospite di NPE al Lucca Comics 2015, abbiamo rivolto alcune domande a Miguel Ángel Martín sul suo lavoro da molti ritenuto trasgressivo e controverso.
Lo Spazio Bianco presenta il podcast Giochi a Fumetti di Radio Cusano Campus. In questa puntata: Simone Cilli ci parla di Lucca Comics&Games 2015.
A Lucca Comics & Games si è tenuto un incontro dedicato a Will Eisner e al suo percorso artistico per celebrare i 75 anni di vita editoriale di Spirit.
In occasione di Lucca Comics & Games 2015, abbiamo avuto l'occasione di intervistare dal vivo James O'Barr, autore de Il Corvo.
A Lucca Comics 2015, Artibani, Pastrovicchio e Monteduro hanno presentato “Il raggio nero”, terza storia del ritorno di PK.
L’etichetta indipendente GRRRz ha presentato al pubblico di Lucca Comics le principali novità che la vedranno coinvolta a partire dal 2016.
Al Lucca Comics 2015 Kathryn e Stuart Immonen hanno incontrato giornalisti durante il Press Café organizzato presso la sala stampa del Teatro del Giglio.
Un resoconto di quanto emerso sul futuro dell'Indagatore dell'incubo durante la conferenza del 31 ottobre a Lucca Comics & Games.
Arriva il capitolo finale della miniserie urban fantasy a fumetti, creata da Gianfranco Staltari, che sarà presentato in anteprima a Lucca Comics & Games 2015.
La NPE pubblica l'edizione integrale di Brian the Brain (in gran parte inedita) Pierz e il comico televisivo Faraco.
Torna l’appuntamento principe per il mondo italiano del fumetto e dei linguaggi pop e anche Fumo di China è presente.
Tutte le novità presentate dalla Tunué in occasione di Lucca Comics & Games 2015.
Ritorna anche quest'anno Lucca Comics&Science. Nel programma di incontri previsto è presente ancora una volta Tuono Pettinato con una storia su Albert Einstein.
L'elenco dei trenta candidati ad uno dei premi più importanti dell'anno: il Gran Guinigi di Lucca Comics and Games.
Editoriale Cosmo annuncia due ospiti di Lucca comics 2015: Claire Wedding, autrice delle Luci dell'Amalou, e Onofrio Catacchio, autore di Stella Rossa.
La Provincia di Lucca lancia un concorso per fumettisti under 30 sul tema della parità di genere.
L’autore de L’Emblema di Roto sarà ospite di Edizioni Star Comics a Lucca Comics & Games 2015.
Oltre al nuovo manifesto a opera di Karl Kopinski, sono stati annunciati alcuni ospiti, fra cui Tuono Pettinato e Herbie Brennan.
Nuove strategie per Lucca Comics & Games 2015