Ultimi Giorni, realizzato dal collettivo La Stanza, e ora disponibile gratis sul nostro portale per allietare le vostre ore in questo duro momento.
Lo Spazio Bianco è lieto di ospitare le opere del collettivo La Stanza. Per sempre è un fumetto breve scritto, sceneggiato e disegnato da Lorenzo Coltellacci in collaborazione con La Stanza.
Lo Spazio Bianco è lieto di ospitare le opere del collettivo La Stanza. Mantis Religiosa è scritto e sceneggiato da Salvatore Vivenzio e disegnato da Danilo Manzi. La lettura è consigliata a un pubblico maturo.
In esclusiva per Lo Spazio Bianco le prime dieci pagine de "La Rabbia", la graphic novel pubblicata da Shockdom, scritta da Salvatore Vivenzio e disegnata da Gabriele Falzone. Il volume sarà presentato in anteprima al Comicon 2018.
“Gli ultimi giorni”, il primo antologico a fumetti del collettivo La Stanza, presenta sei diverse vicende, brevi ed estremamente taglienti e sarà presentato in occasione dell'imminente Napoli Comicon 2018. La cover è realizzata da Jacopo Starace, mentre la prefazione è di Capitan Artiglio.
Lo Spazio Bianco è lieto di ospitare le opere del collettivo La Stanza. Bastet è scritto e sceneggiato da Salvatore Vivenzio e disegnato da Helena Masellis. La copertina è realizzata da Fabio Abbreccia.
Lo Spazio Bianco è lieto di ospitare le opere del collettivo La Stanza. Cosmos è scritto e sceneggiato da Salvatore Vivenzio, disegnato da Sara Briotti e colorato da Matteo Gallardini. La copertina è realizzata da Bjorn Giordano.
Lo Spazio Bianco è lieto di ospitare le opere del collettivo La Stanza. Fantasmi è scritto e sceneggiato da Salvatore Vivenzio, mentre i disegni sono di Alessandra Melarosa.
Lo Spazio Bianco è lieto di ospitare le opere del collettivo La Stanza. Ronin è scritto e sceneggiato da Salvatore Vivenzio, disegnato e colorato da Fabio Iamartino. La cover è realizzata invece da Francesco Guarnaccia.
Lo Spazio Bianco è lieto di ospitare le opere del collettivo La Stanza. Figlio di Dio è opera di Vivenzio, Mastrantuono e Francesconi.
Lo Spazio Bianco è lieto di ospitare le opere del collettivo La Stanza. "Solo un guasto" è scritto da Salvatore Vivenzio e illustrato da Pietro Costa.
Lo Spazio Bianco è lieto di ospitare le opere del collettivo La Stanza. Famelico è scritto da Joseph Crisafulli e disegnato da Gianluca Francesconi.
Lo Spazio Bianco è lieto di ospitare le opere del collettivo La Stanza. "Requiem" è scritto da Alfredo Giusi e disegnato da Elisa2B .
Lo Spazio Bianco è lieto di ospitare le opere del collettivo La Stanza. "Gli sconosciuti" è scritto da Salvatore Vivenzio e disegnato da Luigi Formisano
Salvatore Vivenzio e Chiara Raimondi raccontano la storia di un’attrice e del suo vuoto esistenziale.
Lo Spazio Bianco è lieto di ospitare le opere del collettivo La Stanza. "Siamo noi" è scritto da Salvatore Vivenzio e illustrato da Alessandra Melarosa.
Lo Spazio Bianco è lieto di ospitare le opere del collettivo La Stanza. KIK-A-BYO è un racconto di Simone Barthallassee e Massimo Dall'Osso.
Lo Spazio Bianco è lieto di ospitare le opere del collettivo La Stanza. "Un brav'Uomo" è scritto da Salvatore Vivenzio e disegnato da Chiara Raimondi.
Lo Spazio Bianco è lieto di ospitare le opere del collettivo La Stanza. Te Verde è un racconto breve di Salvatore Vivenzio e Chiara Raimondi.
In anteprima per Lo Spazio Bianco le prime 5 tavole di Gamble, il nuovo progetto di Salvatore Vivenzio, Gabriele Falzone e Chiara Raimondi.
Il collettivo La Stanza presenta “Gamble” , scritto da Salvatore Vivenzio, disegnato da Gabriele Falzone e colorato da Chiara Raimondi.
Lo Spazio Bianco è lieto di ospitare le opere del collettivo La Stanza. E Venne il giorno è un racconto breve di Salvatore Vivenzio e Matteo Galardini.
Comunicato Stampa La Stanza, il collettivo di autori, disegnatori e scrittori che si occupa di progetti legati al mondo del fumetto e della letteratura illustrata, è orgogliosa di presentarvi l’opera a fumetti intitolata ‘E VENNE IL GIORNO’ scritta da Salvatore Vivenzio, disegni colori e lettering di Matteo Galardini. E...
In anteprima per Lo Spazio Bianco cinque tavole di “Kristen“, scritto da Salvatore Vivenzio e disegnato da Chiara Raimondi.
"Kristen" è il primo dei tre fumetti del Collettivo La Stanza che verranno pubblicati da ALT! Associazione Lettori Torresi.
Un dialogo sul destino e sulla negazione del propria vera natura, sulle note di una canzone Jeff Buckley.
Lo Spazio Bianco è lieto di ospitare le opere del collettivo La Stanza. Si inizia con l'inquietante racconto breve Il Rumore della Notte.
La Stanza, il collettivo di autori, disegnatori e scrittori che si occupa di progetti legati al mondo del fumetto presenta: "Il rumore della notte".
La Stanza, il collettivo di autori, disegnatori e scrittori che si occupa di progetti legati al mondo del fumetto e della letteratura illustrata presenta “Il colloquio”.
Vilmy è l’adattamento a fumetti di un brano tratto dalla raccolta “Vizio di Forma”, realizzato da Chiara Raimondi.