E’ uscito “Chanbara. Il lampo e il tuono” di Recchioni – Accardi

E’ uscito “Chanbara. Il lampo e il tuono” di Recchioni – Accardi
Chanbara. Il lampo e il tuono riporta in libreria i samurai di Roberto Recchioni e Andrea Accardi che avevano esordito su Le Storie nel 2012.

CHANBARA. IL LAMPO E IL TUONO

Chanbara. Il lampo e il tuono riporta in libreria i samurai di e che avevano esordito su Le Storie nel 2012.

XVII secolo, Giappone feudale, il tempo dei Samurai. Una nuova avventura per Ichi, lo spadaccino cieco da tutti conosciuto come il Giustiziere Vagabondo. Questa volta, Ichi dovrà affrontare la minaccia di Ryu Murasaki, il Diavolo Bianco, uno spietato ronin a capo di una banda che terrorizza le campagne, abbattendosi sulle case con furia distruttrice.

1537200327061_jpg-1-1_Notizie

Per farlo, Ichi richiama a sé i guerrieri Tetsuo e Jun, e si prepara ad affrontare il nemico. Ma i tre potrebbero ben poco senza l’aiuto di Daisuke Nagata, la Bestia Tonante, uno spadaccino dominato dall’istinto e della forza più selvaggia. Perché solo l’irruenza del tuono può sconfiggere la velocità del lampo!

Ritorna il Giappone del XVII secolo con una violenta epopea destinata a diventare un classico. Dopo il successo di La redenzione del samurai e I fiori del massacro, Roberto Recchioni scrive una storia tesa e drammatica come la lama di una spada, e Andrea Accardi disegna tavole che lasciano senza fiato per questa nuova avventura dello spadaccino cieco Ichi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su