E’ disponibile Manifest Destiny #6 in edicola e fumetteria

E’ disponibile Manifest Destiny #6 in edicola e fumetteria
Venerdì 20 gennaio esce il sesto numero dell’edizione bimestrale di Manifest Destiny, la serie Skybound proposta in Italia da saldaPress.

Comunicato stampa

Venerdì 20 gennaio esce il sesto numero dell’edizione bimestrale di MANIFEST DESTINY (48 pagg. a colori, euro 3.30), la serie – proposta in Italia da – che continua a conquistare sempre nuovi lettori.

Il racconto prosegue a partire da un’intuizione di uno dei due protagonisti. Lewis, infatti, ha capito una cosa: ogni minaccia può tramutarsi in una risorsa. E decide di usare a proprio vantaggio la forza di Ranidea. Una mossa azzardata, che rischia di mettere in pericolo l’equipaggio. Ma se il rischio fosse limitato a un solo membro della spedizione?
Si conclude il secondo arco narrativo della straordinaria epopea horror concepita dallo sceneggiatore Chris Dingess e dal disegnatore a partire dalla storica esplorazione dell’Ovest americano di Lewis e Clark. Un viaggio in cui avventura, storia e horror si mescolano alla perfezione, rendendo la serie un cult imperdibile.

Appuntamento in edicola, in fumetteria e nello shop online del sito saldapress.com a partire da venerdì 20 gennaio.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna su