Dario Panzeri per il terzo volume di Stigma

Dario Panzeri per il terzo volume di Stigma
Fino al 31 agosto il preorder di “Perso nel Bosco”, graphic novel di Dario Panzeri facente parte del Progetto Stigma - Eris Edizioni, con lo special “Nervious Intro”.

COMUNICATO STAMPA

cover_perso_Notizie Terminate con successo le prevendite dei primi due volumi per il sodalizio “Progetto Stigma – ”, è già tempo di nuovi annunci. Dopo aver prodotto Epos di Marco Galli e Storie di uomini intraprendenti e di situazioni critiche del debuttante Regular Size Monster, questa volta tocca a Dario Panzeri.
È già partita la prevendita del suo volume Perso nel bosco che consente, solo per chi usufruisce del preorder, di ottenere anche il contenuto speciale Nervious intro. Il preorder sarà attivo fino al 31 agosto al link progettostigma.com/buy al prezzo di 19 euro, spese di spedizione gratuite per ordini sopra i 35 euro.

Perso nel bosco: Un mantello nero perso tra gli alberi e la neve, si nasconde all’ombra del supremo pipistrello. Si tratta di un volume di 120 pagine piene dello stile graffiante e lisergico di Panzieri. Lo special Nervious intro, invece, parla del 1916, prima guerra mondiale. Una figura di natura indefinita compare improvvisamente durante l’impiego sul campo di battaglia di un’arma sperimentale.

Extra: come sempre, i volumi Stigma avranno, oltre allo “special”, anche degli extra. Oltre alla colonna sonora, questa volta affidata a Macrogramma, usciranno anche una serigrafia limitata e una maglietta, sempre legate al libro, realizzate dal laboratorio di serigrafie MUR.

L’autore

Dario Panzeri è un disegnatore milanese dal forte impatto visivo ed emozionale. Lavora a progetti personali e collabora assiduamente a varie performance artistiche collettive.

Progetto Stigma + Eris Edizioni

Eris, giovane ma agguerrita casa editrice già vincitrice di numerosi premi, e il neonato Progetto Stigma, etichetta selvaggiamente autogestita che restituisce agli autori il totale controllo sul proprio lavoro, hanno ufficializzato una collaborazione che prevede che l’uscita di ogni volume sia preceduta da un periodo di prevendita online: chi acquista in preorder riceverà anche uno “special”, un contenuto editoriale dello stesso autore distribuito esclusivamente con la prevendita. Terminata la prevendita, il contenuto speciale non sarà più acquistabile o reperibile. Terminata la prevendita online ed evasi gli ordini, il volume uscirà in libreria allo stesso prezzo di copertina del preorder. Eris, inoltre, supporterà il Progetto Stigma anche alle fiere e agli eventi. Eris e Stigma riconosceranno una grossa fetta delle vendite a chi il libro lo fa materialmente: il 30% su tutto il venduto in preorder verrà dato all’autore. Chi usufruisce della prevendita, dunque, non solo riceverà un prodotto aggiuntivo esclusivo, ma supporterà ancora maggiormente l’autore.

Catalogo

I primi 4 libri di Progetto Stigma che vedranno la luce nel 2018 sono:

1) Èpos di Marco Galli (già uscito)

2) Storie di uomini intraprendenti e di situazioni critiche di Luca “Regular Size Monster” Negri (già uscito).

3) Perso nel bosco di Dario Panzeri (uscita prevista: settembre).

4) Rubens di AkaB, Pablo Cammello e Spugna (uscita prevista: novembre).

perso_nervius-intro_Notizie

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su