Cronaca di Topolinia riprende la pubblicazione di “Than Dai”

Cronaca di Topolinia riprende la pubblicazione di “Than Dai”

Comunicato stampa: Cronaca di Topolinia riprende la pubblicazione delle avventure dell'indiano bianco “Than Dai" con il primo albo della quarta serie, sceneggiato da Renato Colombo, disegnato da Adriano Imperiale.

Comunicato Stampa

THAN DAI – UN NUOVO INIZIO

than

Cronaca di Topolinia riprende la pubblicazione delle avventure dell’indiano bianco “Than Dai” con il primo albo della quarta serie, sceneggiato da Renato Colombo, disegnato da Adriano Imperiale e impreziosito dalla copertina di Francesco Bonanno.

La tribù di Than Dai e Lin Sei vive pacificamente in Canada, sulle rive del Maligne Lake. Theba, ormai cresciuto, è alla ricerca della sua identità. I suoi sonni sono però tormentati e Lin Sei, da buona madre, cerca di porre rimedio ai suoi incubi. A tutto ciò si aggiunge un avvertimento della giubba rossa Jack Lane, che avvisa Than Dai di un possibile pericolo. Than Dai, da indiano saggio che si preoccupa per l’incolumità dei suoi uomini, tiene nella dovuta considerazione le informazioni ricevute da Lane, ma l’imprevisto è come sempre in agguato. E le cose non vanno mai come ci si aspetta.

Il primo numero della quarta serie, dal titolo “La rete dei sogni”, è la prima parte di una storia in due puntate. Sarà presentato in anteprima alla fiera di Bologna il prossimo 11 e 12 ottobre, e sarà ovviamente disponibile a Lucca Comics allo stand di Cronaca di Topolinia. In entrambe le occasioni sarà presente il disegnatore Adriano Imperiale.

Continuate a seguirci su Facebook, twitter, il nostro blog e sul sito www.cronacaditopolinia.it per non perdere gli aggiornamenti sulle prossime iniziative.

 

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *