Arriva il crossover Black Hammer/Justice League

Arriva il crossover Black Hammer/Justice League
L'estate del 2019 vedrà l'arrivo del crossover tra gli universi supereroistici della DC Comics e della Dark Horse Comics con "Black Hammer/Justice League" firmato da Jeff Lemire e Michael Walsh.

Con un tweet pubblicato sul suo account Twitter, ha annunciato che il prossimo 10 luglio 2019 esordirà l crossover tra l’universo supereroistico di Black – creato dall’autore canadese e da e pubblicato da – e la della . La storia, in cinque parti, sarà scritta dallo stesso Lemire mentre i disegni saranno di . Tutto inizierà quando un misterioso individuo comparirà simultaneamente alla fattoria dove sono “imprigionati” gli eroi di Black e a Metropolis: a questo evento, segue l’attacco di Starro, il primo villain storico della .

Lemire sta sviluppando l’universo supereroistico di Black Hammer attraverso la serie principale, giunta attualmente alla seconda incarnazione intitolata Black Hammer – Age of Doom, e varie miniserie che esplorano presente e passato di quell’universo. In Italia, serie e miniserie sono presentati in volumi pubblicato da Bao Publishing.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su