Arriva il crossover Black Hammer/Justice League

Arriva il crossover Black Hammer/Justice League
L'estate del 2019 vedrà l'arrivo del crossover tra gli universi supereroistici della DC Comics e della Dark Horse Comics con "Black Hammer/Justice League" firmato da Jeff Lemire e Michael Walsh.

Con un tweet pubblicato sul suo account Twitter, ha annunciato che il prossimo 10 luglio 2019 esordirà l crossover tra l’universo supereroistico di Black Hammer – creato dall’autore canadese e da Dean Ormston e pubblicato da – e la della . La storia, in cinque parti, sarà scritta dallo stesso Lemire mentre i disegni saranno di Michael Walsh. Tutto inizierà quando un misterioso individuo comparirà simultaneamente alla fattoria dove sono “imprigionati” gli eroi di Black Hammer e a Metropolis: a questo evento, segue l’attacco di Starro, il primo villain storico della Justice League.

Lemire sta sviluppando l’universo supereroistico di Black Hammer attraverso la serie principale, giunta attualmente alla seconda incarnazione intitolata Black Hammer – Age of Doom, e varie miniserie che esplorano presente e passato di quell’universo. In Italia, serie e miniserie sono presentati in volumi pubblicato da Bao Publishing.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su