Anteprima “Sheridan: The Sound of Silence” di Valeria “Tenaga” Romanazzi

Anteprima “Sheridan: The Sound of Silence” di Valeria “Tenaga” Romanazzi
"Sheridan: The Sound of Silence" di Valeria “Tenaga” Romanazzi è il primo spin-off della serie autoprodotta "Hunters J" e sarà presentato nella Self Area di Lucca Comics & Games 2018.

Cos’è Sheridan?
Si tratta del primo spin off di Hunters J, dedicato al Clan da cui proviene Tenaga, uno dei personaggi principali della saga. Ogni albo di Sheridan è dedicato ad un personaggio in particolare e racconta una storia che può essere letta a sé, ma che si collega anche alla trama generale di Hunters J, ampliandone l’universo narrativo con l’approfondimento del Clan di Tenaga, che ha un ruolo chiave nella storia.

Il Primo volume
Parlare di “primo volume” non è corretto, ma è un modo comodo per numerare le uscite. In quanto Sheridan non è una serie. Si tratta di episodi auto-conclusivi che si collocano in determinati momenti chiave della saga principale. Nel volume The Sound of Silence, abbiamo come protagonista Tanae, la sorella maggiore di Tenaga, in una vicenda ambientata diversi anni prima della liberazione di Jessie da parte di Rouge che avviene nel primo volume della saga originale. Approfondisce il personaggio di Rogo e il suo rapporto con gli Sheridan di cui va a caccia e getta le basi per iniziare a conoscere il Clan stesso. Quindi questo albo si colloca esattamente tra il volume 03 e il volume 04 di Hunters J.

Anteprima di The sound of silence

Dove trovarlo
Il volume di “Sheridan” e tutti gli albi arretrati della serie “Hunters J”, si possono trovare presso lo stand Tenaga Comics, in Self Area, a Lucca Comics and Games 2018! L’autrice sarà disponibile tutti e cinque i giorni dell’evento, per dediche e disegni sugli albi, oltre a una serie di gadgets a tema, tutti rigorosamente autoprodotti, come la riproduzione fedele delle zanne che i personaggi portano al collo e action figures dipinte a mano in tiratura limitata!
“Sheridan” è un albo inedito, mentre tutti i capitoli della serie originale sono disponibili online, nella sezione apposita sul sito ufficiale. Le edizioni cartacee hanno all’interno contenuti extra e uno sketch originale con dedica.

Specifiche
“Sheridan: The Sound of Silence” / 150 Pagine / tutto a colori / carta patinata opaca / rilegatura filo refe / formato B5 (16,8×24)
Storia / Disegni / Colori / Lettering: Valeria “Tenaga” Romanazzi

Contatti
Website: www.tenagacomics.com
Facebook: www.facebook.com/hunters.j.comic/
Instagram: tenaga.comics
E-mail: tenaga@libero.it

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su