Anteprima “PARAFILIE – Storie di Amori non Convenzionali” (collettivo Acid Free)

Anteprima “PARAFILIE – Storie di Amori non Convenzionali” (collettivo Acid Free)
La parafilia - dal greco para (attorno) e filia (amore) - sta ad indicare tutto ciò che c’è intorno all’amore: un universo che va oltre il mero atto sessuale.

Fantasie. Kink. Pratiche erotiche inusuali. La ricerca di passioni che travalicano le più comuni manifestazioni dell’amore. La parafilia – dal greco para (attorno) e filia (amore) – sta ad indicare tutto ciò che c’è intorno all’amore: un universo che va oltre il mero atto sessuale.

Un’antologia a fumetti che racconta questa complessa gamma senza pregiudizi.

 è un’antologia a fumetti che racconta di pratiche erotiche uniche e particolari, o anche solo fantasie, viste attraverso gli occhi di 29 artisti italiani e internazionali, con esperienze e punti di vista diversi gli uni dagli altri.

Il volume, rilegato con copertina cartonata, conterrà un totale di quasi 200 pagine a colori, in formato 22×22, con l’aggiunta di rifiniture dorate in cover ad impreziosire il magnifico lavoro di Linda Cavallini.

ban2

E’ il secondo volume del collettivo artistico ACID FREE, dopo l’esordio con DALTONICA, e il loro primo in assoluto.

Per loro lavorare a questo volume è stato complesso sotto molti aspetti, tanto per i temi “delicati” trattati quanto per le difficoltà particolari dell’ultimo periodo e l’assenza delle fiere; proprio per questo è stato scelto di dar vita al libro qui su INDIEGOGO a questo link

ATTENZIONE LE IMMAGINE SEGUENTI SONO CONSIGLIATE AD UN PUBBLICO ADULTO

GALLERY PARAFILIE


Dice il collettivoLa campagna è in pieno svolgimento (si concluderà il 9 novembre) ed è già stato superato il 100% del “funding goal”, obiettivo che ci ha permesso da subito di confermare la futura realizzazione e stampa del libro.
Con questo volume la nostra intenzione non è quella di esprimere giudizi o impartire lezioni sull’argomento, di per sé così complesso, ma questo lavoro – a cui abbiamo dedicato più di un anno – è stato innescato dall’impulso di rilanciare una discussione libera da preconcetti sulle molteplici sfaccettature della sessualità”

VIDEO TRAILER

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su