Parliamo di:

Anteprima di “Liberati dal Male” di McGuffin Comics

L'etichetta di autoproduzione bresciana pubblica un volume sul suicidio, argomento vivisezionato tramite cinque storie brevi.

Dal 5 settembre sarà disponibile il volume Liberati dal Male, pubblicato dall’etichetta di autoproduzione bresciana McGuffin Comics. Il volume contiene cinque storie brevi e due illustrazioni incentrate sul tema del suicidio e realizzate dal seguente cast di autori: Mattia Ferri, Mattia Boglioni, Laura Mondelli, Martina Bonanni, Elettroteppa, Matteo De Santis, Giacomo Taddeo Traini, Fra Bzz, Ettore Mazza e Marta Bertagna.

A seguire il comunicato stampa e una decina di tavole in anteprima.

Liberati dal Male racchiude cinque storie e tre illustrazioni unite dal tema del suicidio. Alienazione, razionalismo estremo, eutanasia, ricerca assurda e un pizzico di grottesco sono il risultato del lavoro di due sceneggiatori, cinque fumettisti e tre illustratori che come nei precedenti volumi della McGuffin Comics hanno cercato di smontare l’argomento ed osservarlo da più punti di vista possibile, nel tentativo di far scaturire nei lettori una sola e semplice domanda: “Ma voi, perché vivete?

Abbiamo parlato di:
Liberati dal Male
AA. VV.
McGuffin Comics, Settembre 2017
64 pagine, brossurato, b/n, 5 €

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio