Anteprima: Harsh Comics (Officina Infernale)

Anteprima: Harsh Comics (Officina Infernale)
Lo Spazio Bianco è lieto di ospitare l'anteprima/presentazione completamente a fumetti realizzata da Officina Infernale per presentare il progetto Harsh Comics. 

E’ nato Harsh Comics, il nuovo progetto a fumetti di Andrea Mozzato in arte . Un universo dove gli eroi non sono tanto super, ma persone meschine, problematiche e schiave di un sistema che si nasconde dietro la loro opulenza mediatica. Un  tentativo di distruggere il genere supereroistico.

Il progetto nasce dalla collaborazione tra  Manufacturing e In Your Face Comics. 13 albi spillati in uscita da dicembre 2020 a cadenza mensile e che andranno a raggiungere il dicembre prossimo con lo Speciale Gigantic Giant size annual  . Ogni albo è composto da 24 pagine spillato in bianco nero e colori.

1

DOVE ACQUISTARE HARSH COMICS?

Chi usufruirà dell’offerta The Harshest Pack, comprando tutti gli albi in anticipo, oltre all’albo mensile riceverà il numero 0 di Harsh Comics, il cofanetto e un collage originale A4.

CONTATTI

  • officinainfernale@gmail.com
  • info@latitudine42.com

Lo Spazio Bianco è lieto di ospitare l’anteprima/presentazione completamente a fumetti realizzata da Officina Infernale per presentare il progetto Harsh Comics.  Inoltre il prossimo gennaio 2021 una delle puntate della nostra rubrica First Issue, dedicata alle nuove uscita Made in Usa, si trasformerà in uno speciale Harsh Comics, in cui il nostro gruppo di True Believers esaminerà le prime 6 uscite di questo Universo (anti) Supereroistico

Harsh Comics anteprima 

1 Commento

1 Commento

  1. andersge

    24 Dicembre 2020 a 11:18

    Come se avessi accettato, grazie, ma no,,, grazie, no!

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su