Ana Nogueira scriverà Supergirl: Woman of Tomorrow

Ana Nogueira scriverà Supergirl: Woman of Tomorrow

L'attrice scriverà l'adattamento cinematografico facente parte dei nuovi progetti DC Studios.

The Hollywood Reporter informa che l’attrice Ana Nogueira è stata incaricata da Warner e DC Studios di scrivere la sceneggiatura di Supergirl: Woman of Tomorrow, la nuova pellicola sull’eroina DC Comics .

Nessun regista è attualmente attaccato al progetto. La Nogueira, che ha recentemente chiuso l’accordo, non è nuova al personaggio, in quanto era stata già assunta nel 2022 dalla Warner per scrivere un film sull’eroina che sarebbe dovuto essere uno spin-off di The Flash con protagonista Sasha Calle, che la major sperava di lanciare in un nuovo franchise.

Il nuovo film, come era stato reso noto da James Gunn, sarà basato sulla miniserie a fumetti di Tom King, pubblicata tra il 2021 e il 2022, che ha ridefinito il personaggio come qualcosa di più che una versione femminile di Superman. Secondo quanto scritto dal sito, a Gunn e Peter Safran sarebbe piaciuto molto il lavoro che la Nogueira aveva compiuto sul precedente progetto di Supergirl, tanto da chiederle di tornare e firmare quindi un accordo con lo studio.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *