Qualcosa da recuperare
1 min read

Qualcosa da recuperare

Da un po’ di mesi a questa parte ho leggermente trascurato i lidi blogghistici del Cappellaio Matto. Pochi post e, soprattutto, assenza completa di quelli di accompagnamento ai video della serie Disney Comics&Science, che in realtà è proseguita abbastanza regolarmente. L’esempio più fulgido per rendersi conto di questo effetto è notare la distanza temporale intercorsa tra gli ultimi due post della serie, Detective matematico uscito a metà aprile e The Infinity Dime uscito di recente, qualcosa come una settimana fa.
Dando così un’occhiata al mio canale YouTube, ho potuto rendermi conto, confrontando i video usciti con i post qui pubblicati, di quali video sono rimasti “orfani”, e così ho pensato bene di recuperarli qui sul blog con una serie di post che sparpaglierò nel corso dell’estate. In effetti alcuni di questi post usciranno verso la fine dell’anno, questo per mantenere una qual certa stagionalità (col rischio che poi alla fine dovrò recuperare più avanti un video fresco di stagione in lavorazione, ma di questo penseremo più avanti).
L’idea è, allora, quella di proporvi all’incirca un paio di uscite di Disney Comics&Science a settimana, una dedicata al video di fresca produzione (ovviamente nella speranza di non saltare l’uscita, generalmente posta all’inizio della settimana), e l’altra al recupero del video vecchio e mai segnalato (che dirotterei negli ultimi giorni della settimana, giovedì o venerdì). Inoltre spero di riuscire a infilare ogni tanto anche qualche post extra-disneyano appartenente a qualcun altra delle serie presenti sul Cappellaio, senza dimenticare poi che non ho ancora dedicato nemmeno una riga all’evento di giugno 2024, Paperino90. Riuscirò, quindi, a mettere tutto insieme? Solo se continuerete a seguire il Caffè del Cappellaio Matto lo scoprirete!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *