Nuova serie tv da un fumetto di Robert Kirkman

4 Marzo 2013
Fox International Channels, distributore di The Walking Dead a livello internazionale, collaborerà assieme a Robert Kirkman alla realizzazione di un nuovo serial televisivo basata su una nuova serie a fumetti dello sceneggiatore, di prossima uscita. La serie, dall’impronta soprannaturale, racconta le vicende di Kyle Barnes, un ragazzo che è stato afflitto da una possessione fin da quando era un bambino. Divenuto adulto, si imbarcherà in una avventura spirituale per trovare delle risposte, ma quello che scopre potrebbe significare la fine della vita sulla Terra come noi la conosciamo. Kirkman dovrebbe partecipare al progetto come produttore esecutivo assieme a David Alpert. “L’esorcismo ha conquistato il
Nuova serie tv da un fumetto di Robert Kirkman

zombie

Fox International Channels, distributore di The Walking Dead a livello internazionale, collaborerà assieme a Robert Kirkman alla realizzazione di un nuovo serial televisivo basata su una nuova serie a fumetti dello sceneggiatore, di prossima uscita.

La serie, dall’impronta soprannaturale, racconta le vicende di Kyle Barnes, un ragazzo che è stato afflitto da una possessione fin da quando era un bambino. Divenuto adulto, si imbarcherà in una avventura spirituale per trovare delle risposte, ma quello che scopre potrebbe significare la fine della vita sulla Terra come noi la conosciamo.

Kirkman dovrebbe partecipare al progetto come produttore esecutivo assieme a David Alpert. “L’esorcismo ha conquistato il pubblico del cinema in tutto il mondo, ma non è mai stato esplorato in televisione”, ha detto Sharon Tal Yguado della Fox International Channels.  “Robert Kirkman, che ha cambiato per sempre il campo di applicazione della TV via cavo con The Walking Dead, possiede un talento senza pari nel raccontare grandi storie in modo intelligente e incredibilmente autentico”.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network