The Flash/Supergirl: Darren Cross sarà Music Meister

23 Gennaio 2017
L'attore di Glee sarà il villain principale del crossover musicale tra i due serial DC Comics, che sarà trasmesso a marzo negli USA.
Cross

TvLine riporta in esclusiva che l’attore Darren Cross interpreterà il ruolo del villain Music Meister nel crossover musicale tra The Flash e Supergirl che sarà trasmesso il 20 e il 21 marzo sul network The CW.

Per l’attore si tratta di una sorta di reunion con Grant Gustin e Melissa Benoist, in quanto questi ultimi hanno fatto parte come Cross del cast del serial Glee.

Con i nostri Flash e Supergirl che sono stati parte di Glee, come potremmo non farli scontrare con un altro favorito di Glee come Darren Cross? – ha dichiarato il produttore esecutivo Andrew Kreisberg – siamo stati spazzati via dal suo talento nel corso degli anni e non vediamo l’ora di vedere quello che porterà al personaggio di Music Meister.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network