The Walking Dead si tinge di rosa con SaldaPress e Gazzetta dello Sport

The Walking Dead si tinge di rosa con SaldaPress e Gazzetta dello Sport

Comunicato stampa: saldaPress e Gazzetta dello Sport presentano l’edizione che riunisce fumetto e serie tv, in uscita a partire dal 29 ottobre.

Comunicato Stampa

The Walking Dead si tinge di rosa. La Gazzetta dello Sport, in collaborazione con saldaPress, pubblica la serie tv e i fumetti ufficiali della notissima serie The Walking Dead in una raccolta da collezione mai uscita in edicola e che per la prima volta in assoluto unisce in un unico progetto fumetti e serie tv.

unnamed

La collana The Walking Dead che La Gazzetta dello Sport porta in edicola si distingue per completezza, cura, ricercatezza, e per la ricchezza dei materiali extra. Contiene i dvd di tutte le quattro stagioni andate in onda su FOX (canale 112 di Sky), presentati in una nuova versione da collezione con cofanetto esclusivo, e i fumetti, composti da 3 episodi ciascuno, con copertine inedite per il pubblico italiano. Ogni volume è composto da 96 pagine, di cui 32 a colori, con contenuti extra e chicche inedite, materiali tratti dalle edizioni italiana e americana del magazine dedicato alla serie, interviste ai protagonisti, notizie sulla nascita di fumetto e serie tv e confronti tra i due. Al termine della serie tv la collana proseguirà con i soli fumetti.

Serie televisiva nata nel 2010 con la regia di Frank Darabont, The Walking Dead ha battuto ogni record di ascolto mondiale e la collana omonima di fumetti, scritta da Robert Kirkman, che della serie tv è produttore esecutivo, e illustrata da Tony Moore e Charlie Adlard, è diventata un cult in pochissimo tempo; la serie tv ha ottenuto moltissimi riconoscimenti ed è stata candidata ai Golden Globe 2011 come miglior serie drammatica appassionando anche chi non ama particolarmente le storie di zombie grazie all’efficacia della trama e alla qualità cinematografica. La serie THE WALKING DEAD è trasmessa a livello internazionale in esclusiva sui canali Fox in contemporanea con gli Stati Uniti. La quinta stagione, attualmente in onda in Italia ogni lunedì alle 21.00 su FOX, sta registrando ascolti da record tanto in Italia, quanto negli Stati Uniti e nel resto del mondo.

Mercoledì 29 ottobre sarà in edicola con La Gazzetta dello Sport la prima uscita con tre episodi della prima stagione, il volume Giorni perduti – Parte 1 con tre storie e il cofanetto, a 10,99 euro. Da metà novembre le uscite saranno disponibili anche in fumetteria.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *