The Walking Dead: nuovi ingressi nel cast

13 Ottobre 2013
Durante il panel di The Walking Dead alla New York Comic-Con, il network AMC ha annunciato che l’attore Michael Cudlitz (Southland) è entrato nel cast del serial nel ruolo di Abraham Ford, un personaggio cardine della serie a fumetti di Robert Kirkman, di cui è stata diffusa una prima immagine Un altra new entry è quella di Josh McDermitt (Retired at 35), come il Dr. Eugene Porter, compagno di viaggio di Ford nei fumetti che sostiene di conoscere l’origine del focolaio del virus.
Daryl

walking-dead-cudlitzDurante il panel di The Walking Dead alla New York Comic-Con, il network AMC ha annunciato che l’attore Michael Cudlitz (Southland) è entrato nel cast del serial nel ruolo di Abraham Ford, un personaggio cardine della serie a fumetti di Robert Kirkman, di cui è stata diffusa una prima immagine

Un altra new entry è quella di Josh McDermitt (Retired at 35), come il Dr. Eugene Porter, compagno di viaggio di Ford nei fumetti che sostiene di conoscere l’origine del focolaio del virus.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network

[pps_post_list_box layout=”pps_post_list_box_359341″]