Comunicato Stampa
È partita martedì 11 marzo la distribuzione in edicola del quarto numero di THE WALKING DEAD – IL MAGAZINE UFFICIALE, disponibile invece in fumetteria a partire da venerdì 14. Il nuovo numero sarà uno dei più ricchi e variegati usciti sino a questo momento, con incursioni nell’universo crossmediale di TWD che svariano dalla serie tv ai giochi da tavolo.
Si parte con tre interviste molto interessanti a Chad Coleman – l’attore che veste i panni di Tyreese – e Sonequa Martin-Greene – che interpreta Sasha – per arrivare a una lunga chiacchierata con lo showrunner Scott M. Gimple. Da questo inizio tutto dedicato alla serie tv – se si escludono le news d’apertura e la rituale chiacchierata con Robert Kirkman – si passa a un lungo reportage dalla The Walking Dead Escape di Philadelphia dello scorso anno e un giocosa, ma serissima analisi sull’utilità di muscoli e cervello in un mondo dominato dagli zombie. Meglio i primi, il secondo o entrambi? La parte finale della rivista è una lunga carrellata sulle novità provenienti dal mondo di game, gadget e abbigliamento, con idee regalo e per collezionisti, da non perdere. Infine, alcune domande a Andrew Lincoln e le rubriche fisse in chiusura.
Appuntamento in edicola e in fumetteria, come sempre a 5.95 euro. Con versione variant cover disponibile solo in fumetteria e nello shop del sito saldapress.com