Comunicato Stampa
The Walking Dead senza esclusione di colpi
Inizia il 15 luglio la distribuzione in edicola dell’albo numero 9 della saga di Robert Kirkman
Lunedì 15 luglio 2013 partirà in edicola la distribuzione dell’albo numero 9 di The Walking Dead, intitolato La resa dei conti. Protagonista della cover è il Governatore, impassibile e immobile al centro dell’immagine. Il meschino e imprevedibile dittatore di Woodbury – come già preannunciato dal finale del precedente albo – si trova a dover fare i conti con la sete di vendetta di Michonne, la cui ombra campeggia sulla parete di fondo, accesa di rosso.
La vicenda che apre il nuovo numero si intreccia col tentativo di Rick e soci di rientrare nel cerchio protetto del carcere, riunendo le forze e il gruppo originario. Si tratta, insomma, di un capitolo della saga scritta da Robert Kirkman ricco di ostacoli e imprevisti, di un numero che rimarrà nella memoria dei lettori per la sua forza e per la prepotenza delle scelte narrative. Michonne, il Governatore e Rick si troveranno una volta di più al cospetto della devastazione anche interiore innescata dall’Apocalisse zombie e dalle enormi difficoltà che comporta ogni singola scelta, in un mondo in cui la resa dei conti è quotidiana. Per scoprire cosa accadrà tra Michonne e il Governatore, e quale sarà il destino di Rick e degli altri, non rimane che andare in edicola e in fumetteria la settimana prossima e assicurarsi l’albo numero 9 di The Walking Dead.
Il nuovo prezzo dei singoli albi a partire da questo mese – come annunciato e spiegato sul sito www.saldapress.com – sarà di 3.30 euro.