The Walking Dead #15 “Fuori dal Gregge” è in edicola e fumetteria

The Walking Dead #15 “Fuori dal Gregge” è in edicola e fumetteria
Comunicato stampa: The Walking Dead #15 "Fuori dal Gregge" è in edicola e fumetteria.

Comunicato Stampa

Fuori dal gregge Mercoledì 15 gennaio è arrivato in edicola l’albo numero 15 di dead
Il 15 gennaio ha fatto la sua apparizione in edicola l’albo 15 di The Walking Dead, che sarà disponibile in fumetteria da venerdì 17. S’intitola FUORI DAL GREGGE e la cover di grande impatto – una fuga disperata da una terrorizzante folla zombie – segnala la concitazione e il dramma che attraversano il nuovo numero.

Le insidie si moltiplicano e il dolore rischia di sopraffare anche i nuovi arrivati. Un vecchio amico si unisce al gruppo, ma la sua vita è stata a sua volta sconvolta dal contagio e dall’invasione dei non-morti. Il passato e il presente non smettono di riannodarsi, insomma, anche nel mondo sconvolto in cui sono costretti a vivere Rick, Carl e gli altri sopravvissuti. Ancora una volta, però, a incombere è una nuova, spaventosa minaccia, mai incontrata prima. Una minaccia che spingerà il gruppo verso una nuova destinazione.

L’albo 15 contiene anche una sorpresa a colori: alcune pagine speciali, alla fine dell’albo, che faranno felici i fan di Robert Kirkman.

In attesa che dal prossimo numero si inneschi una nuova, proficua story-line (ne vedrete delle belle), FUORI DAL GREGGE vi aspetta in edicola e fumetteria.

 www.saldapress.com 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su