Comunicato Stampa
La terra dei vivi è in fumetteria. Il secondo capitolo di Raise the Dead, la serie zombie di Leah Moore e John Reppion, esce ufficialmente venerdì 21 marzo
Venerdì 21 marzo 2014 arriva in fumetteria un volume molto atteso dai lettori affezionati alle storie zombie targate saldaPress. Si tratta del secondo capitolo di Raise the Dead, la serie creata dalla coppia Leah Moore e John Reppion. Il titolo del sequel, che si ricollega al primo volume, è La terra dei vivi e i disegni questa volta sono da Mike Raicht. Si tratta, ancora una volta, di una storia dal tipico impianto romeriano e racconta. Le vicende del piccolo gruppo di sopravvissuti all’outbreak che lottano per non soccombere alle crescenti orde di non-morti. Matt, Joseph e Maria, fortunosamente scampati alla morte nel volume precedente, cercano la salvezza nella cittadina costiera di Alfredo Bay. Ma il piccolo porto è davvero sicuro? E cosa sta succedendo nel resto del mondo? L’umanità si è ormai ridotta a sparuti gruppi di sopravvissuti malridotti o c’è ancora chi cerca di riconquistare il pianeta ormai in mano agli zombie? La risposta è contenuta nelle pagine del fumetto, che vira ancora una volta verso tonalità a metà fra horror e thriller sci-fi, con una pesante dose di paranoia apocalittica.
Quindi, appuntamento in fumetteria e nello shop del sito saldaPress a partire da venerdì 21 marzo: orde di non-morti vi attendono.