Thunderbolts: Steven Yeun dispiaciuto di aver lasciato il film

4 Gennaio 2024
L'attore, che è uscito dal progetto a causa di altri impegni, si dice rammaricato di avere lasciato il film Marvel Studios.
Governors Awards, Arrivals, Los Angeles, USA 18 Nov
Mandatory Credit: Photo by Rob Latour/REX/Shutterstock (9983739pf) Steven Yeun Governors Awards, Arrivals, Los Angeles, USA - 18 Nov 2018

Interpellato da Variety durante la cerimonia di apertura di un negozio di Louis Vuitton a West Hollywood, l’attore Steven Yeun si è detto dispiaciuto di avere lasciato il cast di Thunderbolts, il film Marvel Studios le cui riprese inizieranno tra un paio di mesi, citando lo sciopero degli attori e un conflitto di date come una delle ragioni dietro la sua decisione di abbandonare la pellicola sugli anti-eroi della Casa delle Idee.

Penso che il tempo che passa e il cambiamento di alcune cose mi abbiano fatto uscire da questa situazione – ha spiegato l’attore – Ma Jake [Schreier, il regista ndr] lo so, farà un lavoro incredibile. Voglio fare un film Marvel. Ci sono volute molte bozze di e-mail per assicurarmi di trasmettere la sincerità di quanto mi dispiacesse fare marcia indietro. Penso che sia troppo presto per dirlo – ha poi aggiunto  alla domanda su quale film Marvel Studios gli piacerebbe fare in futuro – probabilmente ho fatto incazzare troppe persone lasciando, quindi dirò semplicemente “grazie per avermi ospitato”.

Thunderbolts uscirà nelle sale il 25 luglio 2025.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network