Thor: Ragnarok vola in vetta al Box Office nel primo week-end

Thor: Ragnarok vola in vetta al Box Office nel primo week-end
La pellicola dei Marvel Studios sul Dio del Tuono balza al primo posto al Box Office italiano.

Milano, 30 ottobre 2017 – Il film arriva nelle sale italiane e vola in vetta al box office, registrando un incasso di oltre 3 milioni di Euro nel primo week-end di programmazione.

Daniel Frigo, Amministratore Delegato di The Company Italia, ha commentato “ è uno dei personaggi più amati e questo eccezionale risultato dimostra quanta attesa c’era anche nel nostro Paese per una nuova avventura interamente dedicata al dio del Tuono. Il film appassiona tutti, non solo i fan, perché è un fantastico mix di divertimento, azione e spettacolarità, con incredibili protagoniste femminili al fianco dei beniamini di sempre. Si tratta di un risultato raggiunto anche grazie al lavoro di tutta la Company e al supporto dei diversi partner”.

Martedì 24 ottobre a Milano numerose celebrities hanno sfilato sul carpet della proiezione speciale di per celebrare l’arrivo del film nelle sale italiane. Star del mondo della musica come Fabio Rovazzi, Danti, Chiara Grispo, Carletto, Oovee; del mondo dello spettacolo come Benedetta Parodi, Frank Matano, Valerio Staffelli; del mondo dello sport come Sara Cardin, Enrico Garozzo ed Erika Kirpu; e del mondo del web come Matt & Bise, Francesco Sole, i Nirkiop, Leonardo Decarli, ST3PNY, The Show, The New Magic Wizard, Calciatori Brutti, Actual, Klaus, Scherzi di Coppia, Mantex & Mina e molti altri ancora.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna su