The Walking Dead 14 in uscita venerdì 29 marzo

The Walking Dead 14 in uscita venerdì 29 marzo

Comunicato stampa: escono a marzo da saldaPress paperback e albo da edicola di The Walking Dead.

Comunicato Stampa

I nuovi capitoli di The Walking Dead escono a marzo da saldaPress paperback e albo da edicola di The Walking Dead

TWDcover-14

La zombie culture continua a mietere successi, in particolare sull’onda di The Walking Dead. La terza stagione tv della serie creata da Robert Kirkman si avvia alla conclusione, con la certezza che dopo l’estate partirà la quarta. Negli USA il fumetto continua a fare grandi numeri e TellTale ha annunciato che presto arriverà anche una seconda stagione del videogame per piattaforme iOS.
Per queste e per molte altre ragioni numerosi fan hanno atteso e attendono l’uscita di due nuove tappe del viaggio di Rick Grimes attraverso l’inferno a cielo aperto degli USA invasi dagli zombie. Si tratta del volume 14 dell’edizione in paperback pubblicata da saldaPress e intitolata Nessuna via d’uscita – che prosegue il racconto, con un clamoroso colpo di scena, delle vicende ambientate ad Alexandria – in fumetteria da venerdì 29 marzo e Un taglio al passato, il quinto albo della versione da edicola di The Walking Dead, disponibile in edicola e fumetteria già dal 15 marzo, e che vede l’ingresso nella saga di Michonne, la guerriera più amata della saga.
Le due edizioni parallele, consentono ai vecchi e ai nuovi fan di immergersi nel mondo del fumetto di Kirkman, perciò non resta che andare in fumetteria e in edicola e continuare la lunga marcia insieme a Rick e compagni.

www.saldapress.com

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *