The Walking Dead 14 in uscita venerdì 29 marzo

The Walking Dead 14 in uscita venerdì 29 marzo
Comunicato stampa: escono a marzo da saldaPress paperback e albo da edicola di The Walking Dead.

Comunicato Stampa

I nuovi capitoli di escono a marzo da paperback e albo da edicola di

TWDcover-14

La zombie culture continua a mietere successi, in particolare sull’onda di . La terza stagione tv della serie creata da si avvia alla conclusione, con la certezza che dopo l’estate partirà la quarta. Negli USA il fumetto continua a fare grandi numeri e TellTale ha annunciato che presto arriverà anche una seconda stagione del videogame per piattaforme iOS.
Per queste e per molte altre ragioni numerosi fan hanno atteso e attendono l’uscita di due nuove tappe del viaggio di Rick Grimes attraverso l’inferno a cielo aperto degli USA invasi dagli zombie. Si tratta del volume 14 dell’edizione in paperback pubblicata da e intitolata Nessuna via d’uscita – che prosegue il racconto, con un clamoroso colpo di scena, delle vicende ambientate ad Alexandria – in fumetteria da venerdì 29 marzo e Un taglio al passato, il quinto albo della versione da edicola di The Walking Dead, disponibile in edicola e fumetteria già dal 15 marzo, e che vede l’ingresso nella saga di Michonne, la guerriera più amata della saga.
Le due edizioni parallele, consentono ai vecchi e ai nuovi fan di immergersi nel mondo del fumetto di Kirkman, perciò non resta che andare in fumetteria e in edicola e continuare la lunga marcia insieme a Rick e compagni.

www.saldapress.com

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *