The Flash: Hartley Sawyer licenziato dalla serie dopo tweet razzista

The Flash: Hartley Sawyer licenziato dalla serie dopo tweet razzista
L'attore, che nello show interpretava Elongated Man, licenziato da The CW dopo alcuni tweet di carattere razzista.

The Hollywwod Reporter informa che l’attore Hartley Sawyer, che nel serial  interpreta il ruolo di Elongated Man, è stato licenziato dallo show sul velocista scarlatto di The CW dopo alcuni tweet con contenuti razzisti e misogini scritti nel 2012.

L’account twitter dell’attore è stato cancellato, ma screenshot dei post scritti da Sawyer sono stati salvati e sono circolati online nelle ultime due settimane.

Hartley Sawyer non tornerà per la settima stagione di The Flash – recita una dichiarazione di The CW tramite i produttori di Warner Bros. TV e Berlanti Productions e il produttore esecutivo Eric Wallace – Per quanto riguarda i post di Mr. Sawyer sui social media, non possiamo tollerare osservazioni sprezzanti rivolte a qualsiasi razza, etnia, origine nazionale, genere o orientamento sessuale. Tali osservazioni sono antitetiche ai nostri valori e alle nostre politiche, che si sforzano e si evolvono per promuovere un ambiente sicuro, inclusivo e produttivo per la nostra forza lavoro.

Sawyer si è scusato su Instagram con un post dove esprime vergogna:

Me ne pento profondamente. Queste erano parole che ho espresso in quel momento senza pensare e riconoscere il danno che le mie parole potevano causare, e ora hanno fatto oggi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su