Taika Waititi: la storia della Potente Thor potrebbe differire dai comics

Taika Waititi: la storia della Potente Thor potrebbe differire dai comics
Il regista parla delle possibili differenze tra la versione a fumetti e quella che vedremo sul grande schermo.

Intervistato da EW, il regista ha avuto modo di parlare di , l’atteso quarto capitolo cinematografico sul Dio del Tuono, che vedrà diventare la Potente Thor.

Waititi, riferendosi alla versione cinematografica, ha messo le mani avanti, evidenziando che potrebbero esserci alcune differenze rispetto alla versione a fumetti, che vedeva Jane Foster malata di cancro.

Non lo sappiamo. Quel ciclo nei fumetti è stato una grande fonte di ispirazione e ha influenzato le prime bozze della sceneggiatura – ha detto il regista, recente premio Oscar. Ma alla Marvel cambiano sempre tutto. Potrei dire una cosa in questo momento e tra due anni potrebbe essere l’esatto contrario, o quella cosa potrebbe non esistere. Continuiamo a scrivere anche in post-produzione.

Interpellato invece sulla sessualità di Valchiria (), Waititi ha fatto capire di non essere contrario al fatto che possa essere esplicitamente queer, in quanto a preferenze.

Credo di sì. L’IP (proprietà intellettuale, ndr) del personaggio non è mio. Ma con gli attori, sento che qualsiasi cosa li faccia sentire a proprio agio, che sia una scelta naturale, o un modo naturale per quel personaggio di andare avanti… Sono abbastanza favorevole.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su
Exit Popup for Wordpress