SBE presenta “Dragonero. La principessa delle sabbie”

SBE presenta “Dragonero. La principessa delle sabbie”
Sergio Bonelli Editore presenta il volume "Dragonero. La principessa delle sabbie", un'avventura di Ian Aranill tra le roventi dune del "paese vuoto".

Comunicato stampa

dragonero__la_principessa_delle_sabbieNato in un feudo di antica tradizione di proprietari terrieri, a Sud-Ovest dell’Awrashùre, Ian Aranill è sicuro di sé, coraggioso ma non incosciente, dotato di una personalità equilibrata, costruita con il duro allenamento e la disciplina militare. L’eroe è un ex ufficiale dell’Impero che ha abbandonato la carriera militare, preferendo entrare nel corpo degli scout.

In . La principessa delle sabbie, una giovane principessa dei Regni Meridionali viene destinata in sposa a un rampollo della Satrapia di Baijadan allo scopo di siglare un patto commerciale e politico. Ma qualcuno vuole boicottare l’accordo: la ragazza viene perciò rapita da un crudele stregone e trascinata verso una misteriosa destinazione nel cuore del Vhâcondàr. Per salvare la fanciulla ed evitare una tragica guerra, Ian Aranill deve affrontare le insidie del deserto, dove vivono le mostruose piovre delle sabbie. Al suo fianco, la guardia del corpo della principessa, che nasconde, però, un segreto.

Il volume, scritto da , con disegni di e copertina di Jacopo Camagni, è corredato da una postfazione intitolata Appunti di Viaggio a cura di Luca Barbieri con testi di Enoch e Stefano Vietti e disegni e studi di Alessandro Bignamini.

Dragonero. La principessa delle sabbie
Luca Enoch, Alessandro Bignamini, Jacopo Camagni (copertina), Piky Hamilton (colori)
, 2020
144 pagine, cartonato formato cm 19,5 x 26, colore – 22,00 €
ISBN: 978-88-6961-497-2

Disponibile sullo shop online di Sergio Bonelli Editore e sui siti di vendita online.
In arrivo anche in libreria e fumetteria non appena sarà nuovamente possibile.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su
Exit Popup for Wordpress