Parliamo di:

San Diego Comic-Con: Luc Besson parla di Valerian

Il regista a San Diego parla dell'atteso adattamento cinematografico di Valerian che si appresta a dirigere.

Intervistato alla San Diego Comic-Con sull’adattamento cinematografico di Valerian che vedrà nel cast gli attori  e  nelle parti del protagonista e di Laureline, il regista  ha affermato che Avatar di James Cameron lo ha ispirato nel volere riscrivere la sceneggiatura.

Il Quinto Elemento è un cortometraggio comparato a questo – ha detto Besson – questa è la più grande avventura della mia vita. Ho visto Avatar e ho dovuto gettare la sceneggiatura nella spazzatura. Era troppo normale, non era abbastanza buona. Tutti i registi del mondo dovrebbero ringraziare Cameron, perché ogni cinque anni esce con un suo nuovo film e ci ispira tutti.

Il regista di Nikita ha descritto come immagina la pellicola, confermando che questa avrà una storia d’amore situata nel mezzo di una storia più grande sul bene che affronta il male, anche se ha aggiunto di sperare di sfuggire al modello cinematografico per cui ogni villain viene introdotto dopo appena 10 minuti di film. Infine, ha anticipato che un riassunto per spiegare come gli umani vivono nel futuro sarà presente già nei titoli di testa. Per quanto riguarda gli attori protagonisti, Besson ha affermato che DeHaan ha un talento nell’attrarre a sé la cinepresa, mentre sulla Delevingne, che ha ottenuto la parte dopo cinque provini, ha detto che nonostante sia una attrice alle prima armi, dimostra di sapere imparare in fretta.

uscirà nelle sale nel 2017.

San Diego Comic-Con: Luc Besson parla di Valerian

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio