SaldaPress a Lucca presenta il confanetto con 15 variant cover di TWD #100

SaldaPress a Lucca presenta il confanetto con 15 variant cover di TWD #100

Comunicato stampa: SaldaPress porta a Lucca C&G il cofanetto che contiene 15 variant cover dell’albo di TWD che contiene il numero 100 americano.

Comunicato Stampa

TWD 25 Collector’s Packunnamed

SaldaPress porta a Lucca C&G il cofanetto che contiene 15 variant cover dell’albo di TWD che contiene il numero 100 americano

È arrivato il momento tanto atteso: saldaPress porterà a Lucca Comics & Games 2014 l’albo numero 25 di The Walking Dead, intitolato semplicemente LUCILLE. I fan della serie potranno mettere le mani e gli occhi sulle storie che introducono uno dei personaggi più riusciti e terribili partoriti dall’immaginazione di Robert Kirkman e leggere finalmente il famigerato numero 100 americano, raccolto all’interno dell’albo. Un numero importante a livello simbolico – 100 numeri sono un traguardo importante – e per la svolta che introduce: niente sarà più come prima.

Per celebrare l’evento, saldaPress ha allestito un cofanetto unico e ricchissimo, che raccoglie 15 versioni dell’albo con cover regular e variant. TWD 25 Collector’s Pack riunisce infatti le quattro cover regular che verranno distribuite in edicola e in fumetteria a novembre, la variant per Lucca Comics & Games 2014, 8 variant cover che saranno ordinabili in fumetteria anche singolarmente (tra cui quella per la Zombie Walk Lucca C&G 2014) e due variant esclusive. Le cover sono le stesse create da Skybound negli USA in occasione dell’uscita del numero 100 e sono opera di grandissime firme del fumetto, artisti del calibro di Todd McFarlane, Frank Quitely, Sean Phillips, Bryan Hitch, Charlie Adlard, Matthew Roberts, Ryan Ottley e Marc Silvestri.

Il prezzo del pack è di 49.90 euro e verrà stampato in 1000 esemplari numerati, ordinabili anche dalle fumetterie. A Lucca, perciò, saranno disponibili le copie che non sono già state pre-ordinate dalle fumetterie. Sul sito saldaPress,  saranno eventualmente acquistabili le copie avanzate al termine del Festival, nel caso ciò dovesse accadere. Intanto, per chi ci sarà, le acquisterà o le ha già ordinate, ecco una preview di tutte le cover disponibili dell’albo 25 contenute nel Collector’s Pack, con relative descrizioni.

Un vero spettacolo. E altri 100 di questi numeri.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *