Saldapress e Fox insieme per il “The Walking Dead Weekend”

Saldapress e Fox insieme per il “The Walking Dead Weekend”

Comunicato stampa: il 28 febbraio al Cinema Mexico di Milano (Ore 20.30 – Via Savona 57) e il 1 marzo al Vigamus – Museo del Videogioco di Roma (dalle ore 16.00 alle 20.00 – Via Sabotino 4 – Zona Prati) un weekend di imperdibili appuntamenti dedicati a tutti i fan...

Comunicato Stampa

THE WALKING DEAD WEEKEND
Il 28 febbraio al Cinema Mexico di Milano (Ore 20.30 – Via Savona 57) e il 1 marzo al Vigamus – Museo del Videogioco di Roma
(dalle ore 16.00 alle 20.00 – Via Sabotino 4 – Zona Prati) un weekend di imperdibili appuntamenti dedicati a tutti i fan della serie.

the-walking-dead-daryl-movie-625653

In occasione dell’attesissima uscita in Blu-ray e DVD della seconda stagione di The Walking Dead, le città di Milano (28 febbraio) e Roma (1 marzo) si animano con le atmosfere cupe e apocalittiche della serie televisiva che ha conquistato milioni di telespettatori in tutto mondo. Proiezioni, intrattenimento a tema, gare di cosplayer, tavole rotonde e tanto altro sono gli ingredienti delle due giornate dedicate agli appassionati del genere e non solo. SaldaPress collabora ai due eventi e mette a disposizione dei fan (e in palio) copie della serie a fumetti e del Magazine. Un’occasione nell’occasione per celebrare il fumetto che è all’origine della serie tv e del successo transmediale di The Walking Dead

Venerdì 28 febbraio il Cinema Mexico di Milano, la celebre casa del “The Rocky Horror Picture Show”, ospita la proiezione per la prima volta su grande schermo di contenuti speciali inediti e delle prime tre puntate della seconda stagione. Ad arrichire la serata, la presenza di cosplayer e truccatori che contribuiranno a ricreare le ambientazioni orrorifiche e catastrofiche tanto amate dai fan della serie. Non solo! Presentandosi all’evento con un look da vero zombie, con la complicità dei festeggiamenti del Carnevale, si potrà ricevere in omaggio un kit esclusivo di gadget dedicati al mondo dei non-morti. (Ingresso gratuito fino esaurimento posti)

I festeggiamenti continueranno sabato 1 marzo presso il Vigamus – Il Museo del Videogioco di Roma con un pomeriggio ricco di appuntamenti imperdibili: tavola rotonda tenuta da personalità del mondo dei fumetti e dei videogiochi, proiezione del primo episodio della seconda stagione, quiz a premi, gara di cosplayer e postazioni interattive in free to play dei videogiochi legati a The Walking Dead. La manifestazione di Roma si estenderà anche oltre i confini del Museo con una “spaventosa” Zombie Walk che invaderà il centro della Capitale! (L’evento è a ingresso gratuito)

Nata dal fumetto di Robert Kirkman, The Walking Dead arriva finalmente con la seconda stagione in Blu-ray e DVD e, per celebrarne l’uscita, il The Walking Dead Weekend aspetta tutti gli appassionati della serie con un doppio appuntamento ad alto tasso di walkers: il 28 febbraio al Cinema Mexico di Milano e il 1 Marzo al Vigamus – Il Museo del Videogioco di Roma. Il The Walking Dead Weekend è un evento 20th Century Fox Home Entertainment in collaborazione con SALDAPRESS, casa editrice dei fumetti e del magazine di The Walking Dead e BEST MOVIE, il mensile di cinema e TV che durante gli eventi di Milano e Roma proporrà un contest fotografico con in palio i cofanetti della serie.

Hashtag Ufficiale: #TheWalkingDeadWend

E questo è solo l’inizio di un anno ricco di sorprese per The Walking Dead! A partire dall’imminente arrivo della terza stagione in Blu-ray e DVD dal 27 marzo.

THE WALKING DEAD – STAGIONE 2 IN BLU-RAY E DVD
L’attesa dei fan è finalmente finita e dal 27 febbraio arriva in Blu-ray e DVD firmata Fox Home Entertainment la seconda stagione di THE WALKING DEAD, la serie televisiva nata dalla graphic novel di Robert Kirkman che ha riscosso uno straordinario successo di pubblico e critica in tutto il mondo. In un crescendo di azione e suspance la serie tv racconta un futuro apocalittico in cui un gruppo di sopravvissuti lotta contro un virus letale che ha messo in ginocchio l’intera umanità, trasformando i morti in spaventosi zombie. Con i nuovi cofanetti, disponibili dal 27 febbraio in Blu-ray e DVD, è possibile portare a casa propria non solo tutti gli espisodi della stagione 2, ma anche scene tagliate mai viste in Tv, interviste al cast, racconti sulla produzione della serie, filmati inediti e tantissimi altri contenuti extra.

 www.saldapress.com

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *