SaldaPress a Romics 2019

SaldaPress a Romics 2019
Al Romics 2019 (4-7 aprile) saranno ospiti Ryan Ottley, Lorenzo De Felici e Giorgio Cavazzano, e tante novità.

Comunicato stampa

Da giovedì 4 a domenica 7 aprile saldaPress sarà presente alla XXV edizione di ROMICS.

Grazie alla collaborazione con la manifestazione romana, saldaPress avrà l’onore di ospitare Ryan Ottley, disegnatore di Invincible, creatore di GrizzlyShark di recente anche al lavoro su The Amazing Spider-Man. Ottley, nel corso della manifestazione, riceverà anche il prestigioso Romics dOro.

Al proprio stand, la casa editrice ospiterà anche altri due grandi disegnatori: il maestro del fumetto italiano Giorgio Cavazzano – autore della variant cover di Fumetti Timidi, il primo libro a fumetti di Ruggero de I Timidi – e Lorenzo De Felici, co-creatore e disegnatore di Oblivion Song, la serie scritta da Robert Kirkman di cui verrà presentato in anteprima il secondo volume proprio a Romics.

Oblivion Song non sarà, però, l’unica novità che saldaPress presenterà a Romics. Saranno presentate, infatti, anche due prestigiose edizioni variant esclusive per la manifestazione romana: la variant gatefold cover di Invincible numero 64, dedicata alla presenza di Ryan Ottley, e la variant di The Walking Dead numero 58, disegnata da Bill Sienkiewicz e che fa parte di una serie di 12 copertine create dal maestro americano.

Verranno presentati in anteprima anche l’attesissimo volume 30 di The Walking Dead, il terzo volume di Redneck – la serie Skybound di Donny Cates e Lisandro Estherren –, il romanzo a fumetti Unholy Grail – pubblicato negli USA da AfterShock, scritto da Cullen Bunn e disegnato da Mirko Colak –, e le edizioni regular di Invincible 64 e The Walking Dead 58.

Per avere uno dei 30 sketch che Ryan Ottley farà nel corso di ogni sessione, sarà necessario acquistare una copia dell’edizione variant di Invincible numero 64 e una copia di GrizzlyShark. Le liste per l’accesso verranno aperte due ore prima di ciascuna signing.

Per avere invece un autografo basterà acquistare l’edizione variant di Invincible 64. Per avere uno sketch di Lorenzo De Felici sarà sufficiente acquistare una copia dell’edizione cartonata di Oblivion Song vol. 2 e per avere un autografo di Giorgio Cavazzano una copia dell’edizione variant di Fumetti Timidi.

Nella tabella tutti i dettagli su date, orari, panel e premiazione.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su