Sabato 22 agosto arriva “DC FanDome”

Sabato 22 agosto arriva “DC FanDome”
DC Fandome è l'evento globale, virtuale, gratuito di 24 ore con il più grande raduno di talent, annunci e rivelazioni di contenuti nella storia della DC Comics.

Comunicato stampa

DC FANDOME: un evento globale in due giornate, virtuale, gratuito di 24 ore con il più grande raduno di talent, annunci e rivelazioni di contenuti nella storia della DC.

A partire dalle 19:00 (ora italiana) di sabato 22 agosto, la Warner Bros. accoglierà i fan di tutto il mondo nel DC FanDome: Hall of Heroes – un’esperienza virtuale e gratuita, un mondo epico progettato personalmente da Jim Lee con una programmazione speciale, panel e anteprime esclusive di film, serie TV, giochi, comics e altro ancora.

Accessibile per 24 ore su DCFanDome.com, questo evento globale trasporterà i fan all’interno del DC Multiverse, con anticipazioni dei games, film, serie TV e fumetti della WB, oltre che un’opportunità senza precedenti di ascoltare la voce dei protagonisti e dei creatori dei tuoi film e serie TV preferiti, tra cui: Aquaman, The Batman, Batwoman, Black Adam, Black Lightning, DC Super Hero Girls, DC’s Legends of Tomorrow, DC’s Stargirl, Doom Patrol, The Flash, Harley Quinn, the SnyderCut of Justice League, Lucifer, Pennyworth, SHAZAM!, The Suicide Squad, Supergirl, Superman & Lois, Teen Titans GO!, Titans, Watchmen, Young Justice: Outsiders e, in uscita nei cinema di tutto il mondo il prossimo autunno, Wonder Woman 1984.

DC FanDome presenterà oltre 100 ore di programmazione per celebrare il passato, il presente e il futuro dei contenuti DC  attraverso panel virtuali, accesso dietro le quinte, esperienze generate dai fan, grandi anticipazioni ed esclusive della DC. Un evento globale con personaggi provenienti da 13 Paesi: Australia, Brasile, Canada, Francia, Germania, Italia, Giappone, Messico, Filippine, Sudafrica, Spagna, Stati Uniti, Regno Unito.

Per il DC FanDome sono stati chiamati a raccolta più di 300 star, creatori, membri del cast artistico e tecnico dell’amatissimo mondo DC che hanno preso parte ai più grandi film del brand, alle serie live-action, alle serie TV animate, giochi, fumetti, titoli home entertainment e prodotti licenziati.

Andrea Delogu sarà la presentatrice italiana ufficiale e assieme a lei potrete vedere altri nomi dall’Italia tra cui:

dc fandome italia

Come richiesto dai fan, DC FanDome avrà una seconda vita con Explore the Multiversesabato 12 settembre, alle 19:00, i fan potranno creare il proprio calendario personalizzato! Un evento on demand che darà la possibilità di gestire la propria esperienza tramite uno speciale scheduler che sarà disponibile prossimamente.

Tutti i contenuti di entrambi gli eventi saranno sempre disponibili in nove lingue, come portoghese, cinese, inglese, francese, tedesco, italiano, giapponese, coreano e spagnolo.

#DCFanDome

Potrete seguire l’evento sui canali Warner Bros Italia:
Sito Warner Bros.: warnerbros.it/dc-fandome
Facebook: facebook.com/DCFilmIT
Twitter: twitter.com/WarnerBrosIta
Instagram: instagram.com/WarnerBrosIta

E sui social internazionali:
Facebook: facebook.com/DC
Twitter: twitter.com/DCComics
Instagram: Instagram.com/DCcomics

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su