Sabato 22 agosto arriva “DC FanDome”

Sabato 22 agosto arriva “DC FanDome”
DC Fandome è l'evento globale, virtuale, gratuito di 24 ore con il più grande raduno di talent, annunci e rivelazioni di contenuti nella storia della DC Comics.

Comunicato stampa

DC FANDOME: un evento globale in due giornate, virtuale, gratuito di 24 ore con il più grande raduno di talent, annunci e rivelazioni di contenuti nella storia della DC.

A partire dalle 19:00 (ora italiana) di sabato 22 agosto, la Warner Bros. accoglierà i fan di tutto il mondo nel DC FanDome: Hall of Heroes – un’esperienza virtuale e gratuita, un mondo epico progettato personalmente da con una programmazione speciale, panel e anteprime esclusive di film, serie TV, giochi, comics e altro ancora.

Accessibile per 24 ore su DCFanDome.com, questo evento globale trasporterà i fan all’interno del DC Multiverse, con anticipazioni dei games, film, serie TV e fumetti della WB, oltre che un’opportunità senza precedenti di ascoltare la voce dei protagonisti e dei creatori dei tuoi film e serie TV preferiti, tra cui: , The Batman, Batwoman, Black Adam, Black Lightning, DC Super Hero Girls, DC’s Legends of Tomorrow, DC’s , Doom Patrol, , , the SnyderCut of Justice League, Lucifer, Pennyworth, SHAZAM!, The Suicide Squad, Supergirl, Superman & Lois, Teen Titans GO!, Titans, Watchmen, Young Justice: Outsiders e, in uscita nei cinema di tutto il mondo il prossimo autunno, .

DC FanDome presenterà oltre 100 ore di programmazione per celebrare il passato, il presente e il futuro dei contenuti DC  attraverso panel virtuali, accesso dietro le quinte, esperienze generate dai fan, grandi anticipazioni ed esclusive della DC. Un evento globale con personaggi provenienti da 13 Paesi: Australia, Brasile, Canada, Francia, Germania, Italia, Giappone, Messico, Filippine, Sudafrica, Spagna, Stati Uniti, Regno Unito.

Per il DC FanDome sono stati chiamati a raccolta più di 300 star, creatori, membri del cast artistico e tecnico dell’amatissimo mondo DC che hanno preso parte ai più grandi film del brand, alle serie live-action, alle serie TV animate, giochi, fumetti, titoli home entertainment e prodotti licenziati.

Andrea Delogu sarà la presentatrice italiana ufficiale e assieme a lei potrete vedere altri nomi dall’Italia tra cui:

dc fandome italia

Come richiesto dai fan, DC FanDome avrà una seconda vita con Explore the Multiversesabato 12 settembre, alle 19:00, i fan potranno creare il proprio calendario personalizzato! Un evento on demand che darà la possibilità di gestire la propria esperienza tramite uno speciale scheduler che sarà disponibile prossimamente.

Tutti i contenuti di entrambi gli eventi saranno sempre disponibili in nove lingue, come portoghese, cinese, inglese, francese, tedesco, italiano, giapponese, coreano e spagnolo.

#DCFanDome

Potrete seguire l’evento sui canali Italia:
Sito Warner Bros.: warnerbros.it/dc-fandome
Facebook: facebook.com/DCFilmIT
Twitter: twitter.com/WarnerBrosIta
Instagram: instagram.com/WarnerBrosIta

E sui social internazionali:
Facebook: facebook.com/DC
Twitter: twitter.com/DCComics
Instagram: Instagram.com/DCcomics

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su