Parliamo di:

Robert Kirkman firma accordo con Universal

La Skybound di Kirkman firma un accordo di due anni con la major hollywoodiana.

The Hollywood Reporter informa che la Skybound Entertainment di ha concluso un accordo di due anni con la Universal Pictures.

La etichetta editoriale Skybound, fondata dal creatore di The Walking Dead nel 2010, è associata con la Image Comics, di cui lo sceneggiatore è partner e ha visto negli ultimi anni la pubblicazione di serie a fumetti quali Birthright di Joshua Williamson e Andrei Bressan, Ghosted di Williamson, Goran Sudzuka e Davide Gianfelice, e Manifest Destiny di Chris Dingess e Matthew Roberts.

Non sono stati ancora resi noti i dettagli dell’accordo, ma THR aggiunge che al momento non è prevista la realizzazione di un lungometraggio di The Walking Dead.

Al liceo ho visto “L’armata delle Tenebre” praticamente ogni sera prima di andare a dormire, così ho visto quel logo della Universal che gira attorno al pianeta che chiamiamo casa circa mille volte – ha affermato Kirkman – l’idea di produrre film che porteranno quel logo è incredibilmente impressionante. Non siamo riusciti a trovare partner migliori del team Universal. Credo che questa partnership aiuterà David [Alpert ndt] e me a ragiungere tutti gli obiettivi che ci eravamo prefissati quando fondammo la Skybound cinque anni fa.

 Robert Kirkman firma accordo con Universal

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

   

Inizio