A Ravenna la personale di Stefano Babini dedicata a Corto Maltese

A Ravenna la personale di Stefano Babini dedicata a Corto Maltese
Comunicato stampa: sabato 6 Aprile 2013 alle 16.00, verrà inaugurata C.M. omaggio a Corto Maltese mostra personale di Stefano Babini presso Bonobolabo via Centofanti 79 Ravenna.

Comunicato Stampa

Sabato 6 Aprile 2013 alle 16.00, verrà inaugurata C.M. omaggio a mostra personale di Stefano Babini presso Bonobolabolocandina_1024 via Centofanti 79 Ravenna. Dopo la biennale d’arte contemporanea 2012 di Venezia (nella sezione fumetto) e dopo il successo ottenuto in Francia a Illzack con l’esposizione dedicata a Corto Maltese; Stefano Babini, ormai considerato da tutto il mondo fumettistico l’erede di , porta in quel di Ravenna, negli spazi del Bonobolabo alcune delle illustrazioni dedicate appunto al marinaio di carta.

Acquerelli di grandi dimensioni, bozzetti e serigrafie potranno quindi essere ammirate da revennati (e non solo) che saranno rapiti dalle suggestioni di questo poliedrico artista che vanta collaborazioni con le più grandi case editrici europee ( Bonelli, , Little Nemo, , Mosquito) e come illustratore di una delle riviste più glam Vanity Fair.

La mostra è a ingresso libero, Sabato 6 Aprile 2013 dalle 16.00 alle 19.00

Per ulteriori informazioni:
www.stefanobabini.it
www.bonobolabo.com

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *