T2 Ufo Q

Ono Shot: “Cosa sarà mai” di Bjorn Giordano e Patrizia Comino

10 Dicembre 2023
Lo Spazio Bianco presenta "Cosa sarà mai", il nuovo fumetto breve di Bjorn Giordano in coppia con Patrizia Comino.
Leggi in 1 minuto

Lo Spazio Bianco presenta Cosa sara mai, il nuovo fumetto breve di Bjorn Giordano. Questa volta l’autore, con l’aiuto di Patrizia Comino ai disegni, racconta con un veloce, fulminante e divertente apologo di due tavole il paradosso di alcune domande e perché, a volte, certe giornate sembrano più intense delle altre…

Cosa sarà mai

Patrizia Comino

Patrizia Comino, classe 74, è una illustratrice (Giunti Demetra), colorista (AfterShock Comics, Image Comics, Panini Comics) e vignettista, ogni tanto scrive brevi racconti, dipinge trompe l’oeil, ritratti e insegna “improdisegno” in laboratori per tutte le età. È co-creatrice della Rivista dei Ragazzi e nel tempo libero colleziona gatti e studia giapponese.

Bjorn Giordano

Bjorn Giordano

(Collaboratore esterno) Precipita su questo pianeta nel 1973
Si occupa di pittura, fumetto, layout art, illustrazione e animazioni
Oltre al sodalizio con Patrizio Pinna ha collaborato per character design per Sony playstation ha pubblicato con Tinails "This is not a love song n°23" con Gorilla Sapiens Roma ha realizzato la copertina di Tiroide di Marco Parlato ha pubblicato in maniera indipendente: Storie brevi; Cagatelle e Sketchbook (in free download) ha collaborato alla stesura dei testi per il cd di esordio dei Minimal Whale - Marsigli Records
Sta attualmente lavorando alla realizzazione di graphic novels.
Ha realizzato video musicali in animazione per: Il treno - il tempo che passa - Blen Studio m.d.a. - la memoria dell'acqua che scorre Phobos3 - pleiadi; la stella Cannibale.
Ha realizzato un medio metraggio per Radiophonica - Becoming X - ospite Bjorn Giordano terza puntata - youtube.

Commenta:

Your email address will not be published.

LA MOSCA COVER copia
Precedente

One Shot: “La mosca” di Diana Marciano e Bjorn Giordano

Canaglia Finito
Successivo

One Shot: “Canaglia” di studiopazzia e Federico Beghin