Parliamo di:

Due nuove serie targate Mammaiuto.it

"Muri" e "Le immobili avventure di Victor Sisendesmera" le due nuove serie che da settembre saranno pubblicate sul sito Mammaiuto.it
Articolo aggiornato il 22/09/2017

Comunicato stampa

 

Sulle pagine virtuali del sito Mammaiuto.it, esordiscono due nuove serie: Muri e Le immobili avventure di Victor Sisendesmera.

Muri è una serie di racconti, in parte autobiografici, sceneggiati da (Un lungo Cammino, Ostello Maraviglia) e disegnati da Claudia “Nuke” Razzoli ( I diari della Nuke, La Necropanda, Davvero episodio 38), che vedranno la luce negli ultimi giorni di settembre. La serie sarà formata da racconti autoconclusivi ambientati nella città di La Spezia, “ una città di mare senza mare”. Di seguito alcune immagini in anteprima per i lettori de LoSpazioBianco.

(Cliccate sulle immagini per ingrandirle)


Le immobili avventure di Victor Sisendesmera
è invece una striscia umoristica (il cui primo episodio è da oggi leggibile sul sito) sceneggiata da (Minimal Zen Hardcore Comic Strips, Punti&Virgole, Riquadri) e disegnata da La Came. Si presenta come una striscia di coppia dall’impianto classico, avente come protagonisti un aspirante scrittore e un’aspirante attrice che convivono in una ipotetica Torino. Anche per Le immobili avventure di Victor Sisendesmera, l’origine è autobiografica. Di seguito una breve anteprima. 

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio