Nicola Pesce Editore raccoglie, per la prima volta, le storie più estreme di Miguel Angel Martin in un unico volume cartonato a colori.
Il volume intitolato Total OverFuck, in uscita in tutte le librerie e fumetterie il 3 novembre e in anteprima durante Lucca Comics 2016, presenta anche una ampia e corposa introduzione e una vasta documentazione su tutti gli ATTI DEL PROCESSO di sequestro da parte della Procura di Cremona che nel 1995 fecero la storia della censura in Italia.
Una delle opere contenute nel volume infatti, Psychopatia sexualis, fu ritenuta troppo violenta, incoraggiante al suicidio, alla pedofilia, all’omicidio ed alla tortura e fu sequestrata in tipografia.
Un coro di voci autorevoli si levò per appoggiare la causa di Martin, da Milo Manara a Oliviero Toscani, e tutte le loro testimonianze sono state fotografate e inserite nel volume.
Il volume a colori raccoglie la produzione più estrema di Miguel Angel Martin: Hard-on, inedito in Italia, Psycho Patia sexualis, Anal Core e Snuff 2000, finora disponibili solo in volumetti spillati, e Feel the Pain, Feel the Pleasure, raccolta inedita in tutto il mondo.
Potete sfogliare una corposa preview del volume al seguente link
Total OverFuck
Miguel Angel Martin
Edizioni NPE, 2016
320 pagine, cartonato, a colori – 25,00 €
ISBN: 9788897141990
edizioninpe.it
facebook.com/EdizioniNPE
twitter.com/NicolaPesceEdit
instagram.com/EdizioniNPE