Nicola Pesce Editore presenta in un bel volume il recupero del trattamento originale del sequel del censuratissimo film “Cannibal Holocaust” diretto da Ruggero Deodato, illustrato dall’altrettanto censurato fumettista Miguel Ángel Martín.
"Saphari" è la nuova graphic novel di Miguel Ángel Martín, una storia di raccapricciante normalità a firma di uno dei più controversi artisti contemporanei.
Per festeggiare i 20 anni di attività del sito, vari autori hanno regalato a "Lo Spazio Bianco" un omaggio disegnato. Questo è quello di Miguel Angel Martin.
I tre fumetti di Miguel Ángel Martín proposti da Edizioni NPE colpiscono per l’accurata analisi degli individui e delle società umane e per un uso calibrato del medium fumetto.
Miguel Ángel Martìn illustra la musica della rivolta raccontata attraverso i videoclip dei grandi artisti contemporanei.
Dopo 15 anni torna a Milano, alla Fabbrica del Vapore, in mostra dall’8 al 30 Luglio 2021 l'artista spagnolo Miguel Angel Martin.
Rifiutata la ristampa di "Total Overfuck" di Miguel Àngel Martìn, edito da Edizioni NPE, da parte di una tipografia italiana.
Un personaggio unico e un autore geniale fuori dagli schemi; Brian the Brain resta un capolavoro che spiazza, coniugando magistralmente arte, orrore e tenerezza.
Dopo 15 anni torna a Milano in mostra il controverso artista spagnolo Miguel Angel Martin. Artista di culto dell’underground internazionale, le sue mostre hanno avuto grande successo in numerose gallerie di tutto il mondo, da Buenos Aires a Tokyo.
Čapek è una rivista aperiodica di fumetti giunta al secondo numero, in prevendita da oggi fino a fine Luglio.
Dal maestro spagnolo del fumetto contemporaneo Miguel Angel Martin una provocatoria riflessione sui complessi temi della vita e della morte.
Edizioni NPE presenta "Life Fading e The Space Between", due tra le primissime storie realizzate da Miguel Ángel Martín, in una nuova e restaurata veste grafica, con all’interno ben due episodi inediti in Italia.
NPE edizioni pubblica il primo saggio interamente dedicato a Miguel Ángel Martín, l'artista più censurato della storia del comicdom, alla scoperta di come si è formato il suo spirito dissacrante e come sono nate opere come Brian The Brain e Psychopathia Sexualis.
Edizioni NPE presenta la sceneggiatura inedita del sequel del film cult Cannibal Holocaust di Ruggero Deodato illustrata da Miguel Ángel Martín, in un nuovo volume interamente a colori. Disponibile anche un'esclusiva limited edition in sole 100 copie.
Cannibal Holocaust 2 è il trattamento originale del sequel di Cannibal Holocaust illustrato da Martín: un’opera che è riuscita a far incontrare ed unire il regista del film più censurato della storia con l’autore del comicdom più censurato al mondo
Ruggero Deodato e Miguel Ángel Martín hanno firmato con Edizioni NPE per "Cannibal Holocaust 2", il seguito di uno dei film più cult di sempre.
Dal 21 settembre torna il festival e fiera del fumetto Le Strade del Paesaggio, giunto alla sua tredicesima edizione: tra i primi ospiti annunciati Miguel Angel Martin, David Lloyd(autore di V for Vendetta) e John Pomeroy, disegnatore di Pocahontas, a cui saranno dedicate delle mostre...
Miguel Ángel Martín, l’autore spagnolo di Brian the Brain ed altri fumetti disturbanti, torna in Italia con questo complesso affresco di un inquietante futuro di cyberpunk estremo, totalmente inadatto ai deboli di cuore.
Lorenzo Mattotti, Winsor McCay, Miguel Angel Martin, Joe Sacco, Claudio Chiaverotti e Laura Scarpa: i protagonisti delle mostre del Comicon di Napoli 2018; diverse mostre tematiche anche i più piccoli tra cui quella dedicata all'ultimo albo di Asterix: La Corsa d'Italia.
In “Surfing on the Third Wave” Martín offre un affresco straordinario per lucidità e spessore ma senza la presunzione di giudizio alcuno.
Il ritorno del maestro spagnolo al Napoli Comicon, ospite dello stand NPE - Nicola Pesce Editore dal 28 aprile al 1° maggio.
Torna il capolavoro di Miguel Angel Martin, ma questa volta in un'edizione compatta ed economica
Video intervista a Miguel Angel Martin: per conoscere più a fondo l'autore di "Psycho Patia Sexualis" e altre disturbanti opere raccolte in Total Overfuck.
Nicola Pesce Editore raccoglie, per la prima volta, le storie più estreme di Miguel Angel Martin in un unico, enorme cartonato a colori.
Miguel Angel Martin in tour per l'Italia per presentare l'edizione completa di NPE di Brian the Brain
Il meglio del fumetto di ieri, oggi e domani: tre fumetti, tre parole. Parliamo di: Ciccia di Dave Cooper, l'integrale di Brian the brain, Astrogamma di LRNZ.
Ospite di NPE al Lucca Comics 2015, abbiamo rivolto alcune domande a Miguel Ángel Martín sul suo lavoro da molti ritenuto trasgressivo e controverso.
La NPE pubblica l'edizione integrale di Brian the Brain (in gran parte inedita) Pierz e il comico televisivo Faraco.
“Prepare to lose your soul” è l’avvertimento che Michele Nitri, editore della rivista semestrale, lancia dalle pagine di UDWFG. L'antologia raccoglie cinque inquietanti storie, realizzate dai più influenti fumettisti della scena indipendente internazionale.
Il 26 e 27 aprile, Bari si è trasformata in una città a misura di fumetto, ospitando la terza edizione del Ca.Co. Fest, il festival dedicato ai fumetti e ‘ispirato al frutto dal nome buffo', come recita il suo slogan. Una edizione particolarmente riuscita quella...