Naruto torna in edicola con La Gazzetta dello Sport

Naruto torna in edicola con La Gazzetta dello Sport
Dal 22 luglio in edicola con La Gazzetta dello Sport NARUTO SAGA Una raccolta da collezione che celebra l’esuberante ninja con il sogno di diventare Hokage.

, in collaborazione con Tv Sorrisi e Canzoni, presenta in edicola l’esclusiva raccolta da collezione Saga. 40 volumi nel consueto formato speciale 13,7×20 cm, con alette che ripercorrono la storia di , l’esuberante ninja che sogna di diventare Hokage per ottenere il rispetto e l’ammirazione del Villaggio della Foglia.

è il protagonista di uno dei manga Shoen più amati e seguiti in Giappone e in tutto il mondo. Scritto ed illustrato da ha venduto oltre 250 milioni di copie raggiungendo i 700 capitoli in Giappone. Il manga è stato tradotto in 23 paesi arrivando in Italia nel 2003.

Ma non è solo un manga; ha ispirato undici film animati, serie televisive anime trasmesse in più di 60 paesi, il gioco di carte Naruto Card Game, videogiochi e romanzi (light novel). 

, dopo il successo di Manga (2015) e Naruto Color (2021), presenta la nuova collana Naruto Saga pensata ancora una volta per tutti gli appassionati. Una collezione unica che raccoglie manga, romanzi, spin-off e guide che compongono tutto l’universo narrativo di Naruto. 

Immagine

Si parte il 22 luglio con il manga Il settimo Hokage e Il Marzo Rosso per proseguire con sette volumi dedicati alla Saga di Rock Lee. La collezione continuerà con una serie di imperdibili romanzi e light novel: Cuore di Ragazzo, sangue di demone, i sei volumi Naruto Hiden che raccontano la vita dei protagonisti dopo la fine della serie e le light novel Naruto Shinden dedicati a Sasuke e Itachi.

I lettori troveranno anche 4 uscite che compongono un’esclusiva enciclopedia tutta dedicata al manga. Saga terminerà con tre romanzi tratti dai film Nel regno d Redaku, il secondo romanzo della Trilogia Retsuden e l’ultimo romanzo della Trilogia Retsuden

L’intera collezione sarà disponibile in edicola con La Gazzetta dello Sport o Tv Sorrisi e Canzoni. 

Le prime otto uscite saranno in edicola al prezzo di 5,99 oltre al prezzo del quotidiano o del settimanale. I successivi volumi costeranno 7,99 euro oltre al prezzo del quotidiano o del settimanale.

Per il lancio dell’opera è stata realizzata una campagna stampa, web e social curata da Zampe Diverse.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna su