Manga Panini Comics: in uscita il penultimo numero di L’attacco dei giganti

Manga Panini Comics: in uscita il penultimo numero di L’attacco dei giganti
Planet Manga ripropone il penultimo numero della serie con una variant, in uscita il 12 agosto.

L’ATTACCO DEI GIGANTI – VARIANT SAUNA

L’Attacco dei Giganti 33 - Variant Sauna

Comunicato stampa

L’Attacco dei Giganti, un che è già un classico, diventato anche film e serie animata, sta per giungere alla conclusione: la saga scritta e disegnata da Hajme Isayama è giunta a fine giugno al suo penultimo numero. Per festeggiare questo grande successo,  propone una variant cover del numero 33  hot, in perfetta sintonia con la calda stagione estiva. Connie, Armin, Jean, Eren, Rivaille e Reiner, alcuni dei protagonisti del di maggior successo dell’ultimo decennio, infatti, in questa copertina speciale sono immortalati in pieno relax in una sauna, avvolti dal vapore… Una situazione “calda” in tutti i sensi!

Questo imperdibile numero da collezione de L’Attacco Dei Giganti sarà disponibile dal 12 agosto in fumetteria e su Panini.it (in preorder dal 9 luglio in fumetteria e dalla settimana successiva su panini.it).

Nel numero 33 de L’Attacco dei Giganti il “boato” innescato da Eren continua ad avanzare con l’intento di distruggere tutto il mondo eccetto l’isola di Paradis. Armin e compagni confidano di raggiungere Eren grazie a un idrovolante, ma il prezzo da pagare sarà alto: la vita dei loro cari.

L'Attacco dei Giganti 33_variantcover (ago. 2021)Uscita: 12 agosto 2021
Prezzo: 4,90 euro
Pagine: 200
Rilegatura: Brossurato
Formato: 11.5 X 17.5 cm
Interni: Bianco e Nero
Distribuzione: Fumetteria, Online

 

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su