Lucy Lawless al Comicon per presentare il finale di stagione di “Ash vs Evil Dead”

Lucy Lawless al Comicon per presentare il finale di stagione di “Ash vs Evil Dead”
Grazie alla collaborazione con Infinity, COMICON (Napoli, 28 aprile - 1 maggio) è lieto di annunciare il primo ospite della sezione CartooNa: Lucy Lawless. L’attrice, acclamata per le sue interpretazioni in serie tv come Xena e Spartacus, incontrerà il pubblico lunedì 30 aprile

LUCY LAWLESS AL COMICON PER PRESENTARE IL FINALE DI STAGIONE DI ASH vs EVIL DEAD

Grazie alla collaborazione con Infinity, COMICON (Napoli, 28 aprile – 1 maggio) è lieto di annunciare il primo ospite della sezione CartooNa: Lucy Lawless.  L’attrice, acclamata per le sue interpretazioni in serie tv come Xena e Spartacus, incontrerà il pubblico lunedì 30 aprile, alle ore 16:00, presso l’Auditorium (Teatro Mediterraneo), in seguito alla proiezione in anteprima del finale della terza stagione di Ash vs Evil Dead, di cui è co-protagonista.

Ash vs Evil Dead è una serie televisiva statunitense, tra horror e commedia, creata da Sam Raimi, Ivan Raimi e Tom Spezialy e prodotta dalla rete Starz. La storia è ambientata trent’anni dopo che Ash Williams (Bruce Campbell) ha dovuto combattere contro le forze del male liberate dal Necronomicon Ex-Mortis.

Lucy Lawless interpreta Ruby, un personaggio misterioso che cerca la fonte del potere oscuro. Ash vs Evil Dead è stata anche un’occasione per la reunion tra la Lawless e Bruce Campbell, co-protagonista in Xena: Principessa Guerriera, ed il produttore della serie Sam Raimi, con il quale la Lawless ha lavorato anche in Spartacus.

La terza stagione di Ash vs Evil Dead è disponibile in esclusiva assoluta su Infinity. Il finale di stagione sarà disponibile dal 30 aprile.

L’accesso all’evento sarà limitato a coloro che avranno ritirato l’invito a partire dalla mattina dello stesso 30 aprile.

lucylawless_comicon3_Notizie

I biglietti per COMICON 2018 sono  in vendita su www.comicon.it e in tutto il circuito Go2, on line e rivenditori.

#AshVSEvilDead3 #GuardaloSuInfinity #InfinitySeries

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su