Katy Keene: Lucy Hale sarà la protagonista dello spin-off di Riverdale

11 Marzo 2019
La star di Pretty Little Liars nel cast dello spin-off di Riverdale targato The CW.
Lucyhalee

L’attrice Lucy Hale, nota per il ruolo di Aria in Pretty Little Liars, interpreterà la parte di Katy Keene nello spin-off omonimo di Riverdale.

La Hale affiancherà Ashleigh Murray, che riprenderà la parte della cantante Josie McCoy. Il drama targato The CW narrerà le origini di quattro aspiranti artisti che provano a raggiungere il successo a Broadway. Nello show la Hale sarà la ventenne Katy, che aspira a diventare una fashion designer.  Quando non lavora come personal shopper, passa il suo tempo a coltivare amicizie e a cercare appuntamenti nella Grande Mela.

La serie è scritta da Roberto Aguirre-Sacasa e Michael Grassi, anche produttori assieme a Greg Berlanti,  Sarah Schechter e Jon Goldwater

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.