Julius Onah: “Cap e Falcon il cuore emozionale” di Brave New World

18 Novembre 2024
Il regista parla della pellicola Marvel Studios e in particolare del rapporto tra Cap e il nuovo Falcon.
Bravenewworld

Intervistato da Empire, il regista Julius Onah ha parlato di Captain America: Brave New World, il nuovo capitolo del franchise sull’eroe a stelle e strisce, soffermandosi in particolare sul rapporto di amicizia tra il nuovo Cap, Sam Wilson (Anthony Mackie), e il nuovo Falcon, il giovane Joaquin Torres (Danny Ramirez).

C’è questa incredibile dinamica fratello maggiore/fratello minore – ha raccontato il regista – sarà uno dei centri emotivi chiave della pellicola. Questi ragazzi sono combattenti incredibili. Sam ha qualche asso nella manica e nel corso del film ci sono cose che impara e che diventano altri strumenti del suo arsenale, quando affronta anche le minacce più impossibili.

La pellicola, che vede nel cast anche Tim Blake NelsonHarrison Ford Liv Tyler, sarà nelle sale a febbraio.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network