Il crowdfunding per “Grimorio II” si chiude con successo

Il crowdfunding per “Grimorio II” si chiude con successo
"Grimorio II", il nuovo progetto a fumetti di Attaccapanni Press, l’etichetta fondata da Ariel Vittori e Laura Guglielmo con la collaborazione di Laura Vivacqua, lanciato in crowdfunding su Indiegogo il 09 Aprile ha raccolto il 140% dei fondi necessari alla sua realizzazione.

COMUNICATO STAMPA

L’ultima campagna di crowdfunding di si chiude con successo: Grimorio II è finalmente realtà!

GRIMORIO-II_LOGO_Notizie Grimorio II, il nuovo progetto a fumetti di Attaccapanni Press, l’etichetta fondata da Ariel Vittori e Laura Guglielmo con la collaborazione di Laura Vivacqua, lanciato in crowdfunding su Indiegogo il 9 aprile scorso ha raccolto il 140% dei fondi necessari alla sua realizzazione.

Un’antologia a fumetti dedicata all’inquieto ed evanescente mondo degli spettri. Un volume di 200 pagine interamente a colori in formato 17×24 realizzato dalle mani evanescenti di ben 24 giovani e redivivi autori italiani, tra i quali possiamo annoverare: Monica Sangermano, Mirko Failoni, Lonnie Bao, Ryan Lovelock, Clarissa Corradin, Giopota, Silvia Vanni, Isabella Mazzanti, Fabio Mancini e Marco Bucci.

Il progetto, pensato per regalare sudori freddi e profonde risate alle menti più impavide, sarà disponibile per Lucca Comics and Games 2018 presso lo stand di Attaccapanni Press. Per tutti coloro che sono impazienti di avere tra le mani Grimorio II abbiamo una buona notizia: al Treviso Comic Book Festival 2018 sarà infatti presentato uno spillato di 24 pagine a colori contenente una storia Spin Off del primo volume di Grimorio scritta e disegnata da Noemi Maio.

Ma oltre al fantasmatico mondo di Grimorio II, Attaccappanni Press ha portato a termine nel 2018 altri due progetti: il ricettario illustrato Minimenù (per i fumettisti che non vogliono vivere di solo ramen) e il primo numero del nuovo periodico dell’etichetta: Clessidra. Quattro storie di quattro autori, sul tema del tempo: nello specifico, questi numero è dedicato alle quattro stagioni, una per autore per 12 pagine di storia a testa.

Minimenù e Clessidra saranno già disponibili dal 24 al 26 maggio all’ARF Festival di Roma presso lo stand Attaccapanni Press in Self Area.

Per contatti, richieste e informazioni potete andare sulla pagina Facebook ufficiale di Grimorio II e tenervi sempre aggiornati sugli sviluppi del progetto con sketch, news, e anteprime.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su