Iniziato il crowdfunding per Melagrana vol. 2, la nuova antologia targata Attaccapanni Press

Iniziato il crowdfunding per Melagrana vol. 2, la nuova antologia targata Attaccapanni Press

Attaccapanni Press torna alle origini con il progetto di quest’anno: si tratta di Melagrana vol.2.

Dopo le escursioni tra le stelle di Synth/ORG, Attaccapanni Press torna alle origini con il progetto di quest’anno: si tratta di Melagrana vol.2 l’atteso ritorno dell’antologia erotica a fumetti nata sotto il segno dell’appendino nel 2017. Come il suo predecessore, trova nelle mille sfaccettature dell’erotismo il suo argomento principale, esplorato questa volta in un volume ancora più corposo.

24 sono infatti gli autori che si sono cimentati in questo antologico: Ilaria Catalani e Eleonora Bruni, Matteo de Longis, Noah Schiatti, Diamante ‘distyx’ Ruffoni e Alice Perazzolo, Anna Cercignano, Vittoria Margheri, Francesco Guarnaccia, Barbara Mazzi, Cecilia ‘Lonnie Bao’ Petrucci, Elena X, Noemi de Maio e Andrea Cerbone, Fiammetta de Innocentis, Serena ‘SantaMatita’ Ferrero, Fabiola Marcomeni e Margherita Meini, Irene Bianchi, Genny Ferrari e Diletta Pasquini, Benedetta Falcone, Nadia Rosato e Flavia de Vita, con il contributo speciale di Daniel Cuello, che ha realizzato per il progetto una stampa esclusiva. La cover è di Giopota.

Melagrana_vol2_cover

Le 18 storie che vanno a comporre il libro (che conterà circa 250 pagine a colori, brossurato in formato 16×23) raccontano altrettante nuove visioni narrative dove trama ed elemento erotico sono indissolubilmente legati e in sinergia, per dare vita a racconti inaspettati, queer, eccitanti, teneri, spregiudicati, profondi, sorprendenti.

L’antologia è in crowdfunding su Indiegogo dal 1 al 30 giugno: non lasciatevi scappare l’unica opportunità di acquistare online il volume e supportare fin da subito la pubblicazione.

Sostenete il progetto seguendo questo link https://igg.me/at/mela2 e non lasciatevi sfuggire il libro più succoso dell’anno.

GALLERY

 

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *