Hugh Jackman: Wolverine meno riluttante in X-Men: Days of Future Past

5 Dicembre 2013
Intervistato da USA Today, l’attore Hugh Jackman ha avuto modo di parlare brevemente di X-Men: Giorni di un Futuro Passato, il sequel diretto da Bryan Singer in cui torna per la settima volta a interpretare il ruolo dell’artigliato mutante canadese, sottolineando che il personaggio apparirà meno riluttante a salvare il mondo dal futuro apocalittico, nonostante non si senta incline a effettuare un viaggio nel tempo.   “Lui è meno riluttante a dare una mano e partecipare, ma la posta in gioco è decisamente superiore in questo film rispetto al passato. Occupa ancora lo stesso ruolo di avvocato del diavolo con tutti.
DF

Intervistato da USA Today, l’attore Hugh Jackman ha avuto modo di parlare brevemente di X-Men: Giorni di un Futuro Passato, il sequel diretto da Bryan Singer in cui torna per la settima volta a interpretare il ruolo dell’artigliato mutante canadese, sottolineando che il personaggio apparirà meno riluttante a salvare il mondo dal futuro apocalittico, nonostante non si senta incline a effettuare un viaggio nel tempo.

 

“Lui è meno riluttante a dare una mano e partecipare, ma la posta in gioco è decisamente superiore in questo film rispetto al passato. Occupa ancora lo stesso ruolo di avvocato del diavolo con tutti. Non lo accetta. Viene coinvolto nel dover fare questa missione per cui probabilmente non è la persona giusta, ma però è l’unico fisicamente in grado di farla”.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network