Hardcore Reloaded: il secondo tempo del fumetto creato da Robert Kirkman e Marc Silvestri

Hardcore Reloaded: il secondo tempo del fumetto creato da Robert Kirkman e Marc Silvestri
Dopo il grande successo del graphic novel HARDCORE, ecco che giovedì 25 febbraio esce HARDOCRE RELOADED (pagg. 120, cartonato, euro 19,90), il “secondo tempo” della storia ideata da Robert Kirkman e Marc Silvestri.

HARDCORE RELOADED: il secondo tempo del fumetto d’azione secondo e Marc Silvestri

Salvare il mondo senza sporcarsi le mani è la nuova frontiera della spietata guerra segreta combattuta dalle intelligence internazionali. E la risposta a questa esigenza è il programma Hardcore, una scommessa tecnologica destinata a spostare gli equilibri bellici, dello spionaggio e del controspionaggio, e a ridefinire anche i confini etici dei conflitti armati. Oltre a mettere a repentaglio la vita dei soldati e degli obiettivi coinvolti nel progetto.

Hardcore Reloaded_cover_sito

Dopo il grande successo del graphic novel HARDCORE, ecco che giovedì 25 febbraio esce HARDOCRE RELOADED (pagg. 120, cartonato, euro 19,90), il “secondo tempo” della storia ideata da Robert Kirkman e Marc Silvestri, sceneggiata per l’occasione da Brandon Thomas, coi disegni di Francis Portela e Leonardo Paciarotti. In un crescendo scandito dai colpi di proiettile, un mix di fantascienza e azione estrema che parte da un presupposto molto semplice: cosa succederebbe se fosse possibile prendere temporaneamente il controllo del corpo di ogni essere umano del pianeta? In questo nessuno è più esperto dell’agente Drake, che stavolta si ritroverà nel bel mezzo di una nuova cascata di bossoli, proprio quando la tecnologia Hardcore comincerà a essere sfruttata per scopi diversi da quello per cui è stata creata: difendere il mondo. E, per salvarsi la vita, Drake dovrà cercare l’aiuto… del suo più grande nemico.

Appuntamento in libreria, in fumetteria e nello shop online del sito saldapress.com da giovedì 25 febbraio.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su