Intervistato da E! Online, l’attore Grant Gustin, che interpreterà il ruolo di Flash in tre episodi della seconda stagione di Arrow, ha parlato per la prima volta dopo avere ottenuto la parte, esprimendo le sue sensazioni in merito al personaggio e all’audizione, confermando che dovrebbe indossare il costume tradizionale .
“Ho avuto un provino ed ero molto emozionato e anche un po’ scettico, perché sono un fan dei fumetti. Conosco il personaggio e so che sono un po’ troppo giovane“, ha dichiarato l’attore. “Lui [Barry] non diventerà immediatamente Flash, ovviamente. Presenteremo Barry Allen prima in due episodi e poi tornerà in seguito come Flash. Non ho effettivamente avuto ancora la possibilità di leggere gli script, quindi vedremo“.
L’attore ha poi parlato della possibilità che, nella serie televisiva sul velocista scarlatto che entrerà in produzione dopo la comparsa del personaggio in Arrow, sia esaminata l’eventualità che Flash effettui dei viaggi nel tempo, elemento questo molto presente nelle storie a fumetti.
“Non avevo realizzato, quando ho iniziato a fare tutte le mie ricerche, che lui potesse effettivamente viaggiare nel tempo, correndo così veloce. Penso che sarebbe una cosa davvero divertente da fare con il suo show il vederlo andare in epoche diverse… sarebbe divertente“.