Gianna: il graphic novel d’esordio di Arianna Melone

Gianna: il graphic novel d’esordio di Arianna Melone
Dal 23 luglio, in tutte le librerie  fumetterie, arriva Gianna, il graphic Novel d'esordio di Arianna Melone edita da Becco Giallo.

Dal 23 luglio, in tutte le librerie  fumetterie, arriva Gianna, il graphic Novel d’esordio di Arianna Melone edita da Becco Giallo Edizioni nella collana Rami, che ha già ospitato importanti successi come Allan Meyer di Paolo Castaldi, Malibù di Eliana Albertini e Il futuro è un morbo oscuro Dottor Zurich! di Lise e Talami

Gianna ha voglia di combattere alle assemblee studentesche nella Bologna di fine anni Settanta, mossa dal ricordo di una sorella che non c’è più. Gianna ha voglia di trovare un lavoro stabile e dignitoso, diverso da quello di cameriera in un bar che ha troppi occhi che guardano, tutti puntati su di lei.
Gianna ha voglia di trovare un posto alle sue mani, che bramano altre mani e la mettono sempre nei guai. Il problema è che la natura l’ha fatta così, e poi le ha messo il mondo contro.

Immagine

GIANNA
Testi e disegni: Arianna Melone
17 x 24 cm., 136 pg. , colori
BROSSURA CON ALETTE
uscita: 23 luglio 2020
18, 50 €

Arianna Melone, nata a Caserta nel 1996, si è diplomata presso la Scuola Internazionale di Comics di Napoli. Tra i vincitori nel 2015 del premio New Design, ha vinto nel 2017 il Premio Imago al Napoli Comicon. Ha pubblicato nel 2019, insieme ad altri artisti, il volume Barking Dogs and Tiny Bones, dedicato alla musica e alla cultura blues. 

 

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su