Parliamo di:

The Flash: Tony Todd sarà la voce di Zoom

L'attore presterà la propria voce al nuovo villain della seconda stagione di The Flash.

Variety riporta che l’attore Tony Todd (Candy Man) presterà la propria voce al personaggio di Zoom, il nuovo arcinemico del velocista scarlatto nella seconda stagione di . A spiegare le motivazioni dietro la scelta di Todd è stato il produttore esecutivo Andrew Kreisberg:

L’anno scorso, con l’Anti-Flash, abbiamo appena modulato la voce di Tom Cavanaugh, e quest’anno abbiamo voluto fare qualcosa di un po’ diverso. Parte del mistero della stagione sarà chi o cosa  c’è sotto il costume di Zoom, e così abbiamo voluto fare qualcosa di simile a James Eral Jones con Darth Fener, questa iconica voce che esce da questa maschera. Lo scorso anno, abbiamo pensato all’Anti-Flash come un guerriero della velocità; quest’anno Zoom è come un demone della velocità, e nessuno fa la voce demoniaca meglio di Tony Todd.

Il costume di Zoom è molto più organico rispetto alla tuta dell’Anti-Flash – ha detto Kreisberg – in un certo senso, è difficile dire se è un costume o se sia qualcosa di vivo. Non c’è pelle visibile, per tutti ci potrebbe essere un robot sotto, o una energia oscura.

The Flash: Tony Todd sarà la voce di Zoom

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio